GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

ElKingo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2023
10
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Ciao, da ieri finalmente la macchina è riconosciuta e così anche il VIN. scaricate le mappe e la licenza nuova, ma all'aggiornamento mi dice nessuna mappa trovata.
Ho verificato l'usb mettendo un mp3 e funziona.
ma è corretto che il file della licenza (.dct) sia da 5byte? mi sembra strano, oserei dire che è vuoto.

bedo1987

Alfista principiante
21 Aprile 2022
167
63
40
Reggio Emilia
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv AT8
Ciao, da ieri finalmente la macchina è riconosciuta e così anche il VIN. scaricate le mappe e la licenza nuova, ma all'aggiornamento mi dice nessuna mappa trovata.
Ho verificato l'usb mettendo un mp3 e funziona.
ma è corretto che il file della licenza (.dct) sia da 5byte? mi sembra strano, oserei dire che è vuoto.
Hai messo la chiavetta USB sotto i comandi dell'aria? Io come chiavetta ho usato una 32 GB formattata in NTFS e ha funzionato. Non ricordo la dimensione del file di licenza, ma era molto piccolo.

ElKingo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2023
10
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Ciao, si ho messo la chiavetta nella presa sotto le bocchette d'aria e sopra il porta bibite, ma non credo sia quello il problema, sono praticamente certo sia il file di licenza che è vuoto (vedi screenshot).
Ho chiamato l'assistenza, ma non credo abbiano capito il problema. boh aspettiamo e vediamo.

Allegati

• 2023-05-19_09h15_11.png
    2023-05-19_09h15_11.png
    9.4 KB · Visualizzazioni: 10

Muttley74

Alfista Megalomane
19 Aprile 2019
1,294
1,216
174
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Giulia Veloce Q4 2.2 JTDm, Fiat Doblò 1.6 MJT
Io devo metterla nella presa dentro il bracciolo altrimenti non funziona.

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
3,580
5,131
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Ciao, si ho messo la chiavetta nella presa sotto le bocchette d'aria e sopra il porta bibite, ma non credo sia quello il problema, sono praticamente certo sia il file di licenza che è vuoto (vedi screenshot).
Ho chiamato l'assistenza, ma non credo abbiano capito il problema. boh aspettiamo e vediamo.
La chiavetta va' messa nella presa usb sotto il bracciolo. Hai provato?

ElKingo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2023
10
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
😬 sono un fesso. Non mi ero accorto di avere una microchiavetta nella porta sotto bracciolo e quindi cercava l'aggiornamento prima su quella.
Più fesso di così non si può. Grazie per la dritta, se non mi dicevate di provare da sotto bracciolo ancora ero li.
Rimane il dubbio come mai il file della licenza è vuoto, ma dormirò lo stesso anche senza saperlo!;)

• Like
Reactions: Jack Ryan

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
3,580
5,131
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
😬 sono un fesso. Non mi ero accorto di avere una microchiavetta nella porta sotto bracciolo e quindi cercava l'aggiornamento prima su quella.
Più fesso di così non si può. Grazie per la dritta, se non mi dicevate di provare da sotto bracciolo ancora ero li.
Rimane il dubbio come mai il file della licenza è vuoto, ma dormirò lo stesso anche senza saperlo!;)
Ciao,
il forum e' dimostrato serve anche a questo! Vai tranquillo che ora riuscirai ad aggiornare! :)

bedo1987

Alfista principiante
21 Aprile 2022
167
63
40
Reggio Emilia
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv AT8
Si esatto bisogna prima liberare tutte le USB quando si fanno questi aggiornamenti, non avevo pensato a quesdsta ipotesi. Nelle my recenti gli update si fanno dalle USB sotto ai controlli del clima, in quelle precedenti dal USB del bracciolo...
Ciao felice tu abbia risolto!

ADVERTISEMENT

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT