Giulia Super 2.2 190CV Nero Vulcano in arrivo.....

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,784
2,922
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Un solo appunto se posso...ora, l'auto è splendida e lo spoiler sta bene e questo l'abbiamo appurato. Però io penso che un elemento sportivo come lo spoiler abbia bisogno di essere "accompagnato" dal dam sportivo in stile Veloce. Si completano a vicenda e rendono il lato B della nostra Giulia irresistibile. Ovviamente è un mio parere...

• Like
Reactions: William79 e Maska19

Maska19

Alfista Megalomane
2 Aprile 2019
1,086
3,276
174
Brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Renault Grand Scenic 1.6 (2006), Fiat 500 1.2 (2020)
Un solo appunto se posso...ora, l'auto è splendida e lo spoiler sta bene e questo l'abbiamo appurato. Però io penso che un elemento sportivo come lo spoiler abbia bisogno di essere "accompagnato" dal dam sportivo in stile Veloce. Si completano a vicenda e rendono il lato B della nostra Giulia irresistibile. Ovviamente è un mio parere...
😂😂😂 Leonardo, hai spoilerato la prossima sorpresa.
Ho già chiesto il preventivo.....
Stay tuned.....

Maska19

Alfista Megalomane
2 Aprile 2019
1,086
3,276
174
Brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Renault Grand Scenic 1.6 (2006), Fiat 500 1.2 (2020)
Raga, la Giulia mi sta dando alla testa....😂
Secondo voi sui parafanghi anteriori metto le scritte SUPER (come VELOCE per intenderci) oppure i quadrifogli?
😂

• Like
Reactions: Leonardo00
ADVERTISEMENT

vanemy

Alfista principiante
29 Settembre 2019
90
16
19
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
bifuel
Altre Auto
no
Un rapido aggiornamento: ieri ho ritirato Furiabuia con lo spoiler montato. Appena esce o
Un rapido aggiornamento: ieri ho ritirato Furiabuia con lo spoiler montato. Appena esce un po di sole posterò le foto.
Raga, la Giulia mi sta dando alla testa....😂
Secondo voi sui parafanghi anteriori metto le scritte SUPER (come VELOCE per intenderci) oppure i quadrifogli?
😂
Lasciala originale così com e io messo niente ma me cose qui piacciono poco

• Like
Reactions: Maska19

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT