Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

Buongiorno a Tutti, dopo aver restituito la Giulia presa in NLT (presentata qui a suo tempo: Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Silvestone - ClubAlfa.it Forum ) ed aver ordinato una Tonale il 9/5/22 che doveva arrivare a breve, ma che arriverà, secondo le ultimissime informazioni, il 9 febbraio 2023:

F I N A L M E N T E
Ecco a voi il mio nuovo acquisto in pronta consegna (per mie esigenze me la farò consegnare il 15 novembre p.v.): si tratta di una Giulia Super Nero Vulcano 2.2 Diesel da 190CV con i seguenti optional (quelli che ho visto di persona e che mi vanno benissimo).

- indicatore di angolo cieco
- cruise control adattivo
- sensori di parcheggio a/p
- caricatore cellulare a induzione
- cerchi da 17" (li terrò solo per le ruote invernali)
- sistema multimediale aggiornato (Android Auto, ecc.)
- sedili in tessuto

P.S. ovviamente ho annullato l'ordine della Tonale
....e c'era da discutere?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Raga, grazie per l'accoglienza. Tra l'altro, ho scoperto che Super Business è proprio la nuova denominazione dell'allestimento.
 
Complimenti, scelta azzeccata. Mi è capitato di provare una Tonale ibrida a benz., durante un check in Alfa sulla mia Giulia 180 at8 no adblu, e sai come è andata? .....mi sono fiondato a riprendermi la mia "bestia" a bracce aperte. Non c è storia che tenga....Per me
 
  • Like
Reactions: kormrider e Maska19
Buongiorno a Tutti, dopo aver restituito la Giulia presa in NLT (presentata qui a suo tempo: Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Silvestone - ClubAlfa.it Forum ) ed aver ordinato una Tonale il 9/5/22 che doveva arrivare a breve, ma che arriverà, secondo le ultimissime informazioni, il 9 febbraio 2023:

F I N A L M E N T E
Ecco a voi il mio nuovo acquisto in pronta consegna (per mie esigenze me la farò consegnare il 15 novembre p.v.): si tratta di una Giulia Super Nero Vulcano 2.2 Diesel da 190CV con i seguenti optional (quelli che ho visto di persona e che mi vanno benissimo).

- indicatore di angolo cieco
- cruise control adattivo
- sensori di parcheggio a/p
- caricatore cellulare a induzione
- cerchi da 17" (li terrò solo per le ruote invernali)
- sistema multimediale aggiornato (Android Auto, ecc.)
- sedili in tessuto

P.S. ovviamente ho annullato l'ordine della Tonale
Complimenti e bentornato nella sezione Giulia!
I paraurti della Veloce hanno il suo bel perché, sei stato fortunato e dopotutto te lo meriti data la tua fedeltà.
 
- cerchi da 17" (li terrò solo per le ruote invernali)
Per le gomme estive tieni in considerazione le differenziate anteriori-posteriori, cambiano davvero la faccia dell’auto, specialmente adesso che la Giulia ha guadagnato qualche cm in altezza
 
  • Like
Reactions: Maska19
Per le gomme estive tieni in considerazione le differenziate anteriori-posteriori, cambiano davvero la faccia dell’auto, specialmente adesso che la Giulia ha guadagnato qualche cm in altezza
Assolutamente sì! le avevo già differenziate nella precedente. Stavo solo pensando di montare le 18" anzichè le 19"...... dovrebbero dare un maggiore confort.

In che senso la Giulia ha guadagnato cm in altezza? Mi sono perso qualche cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente sì! le avevo già differenziate nella precedente. Stavo solo pensando di montare le 18" anzichè le 19"...... dovrebbero dare un maggiore confort.

In che senso la Giulia ha guadagnato cm in altezza? Mi sono perso qualche cosa?
Dal 2018 sono state alzate di qualche cm, c’è una discussione apposita, ci perdi qualcosina in estetica ma avrai meno problemi con dossi e rampe.

Per i cerchi, i 19 sono bellissimi ma i 18 sono un ottimo compromesso