Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

Questi li ho trovati anche io x le invernali... E sono i classici cerchi che hanno le volanti della polizia.
Ma io credo si riferissero a questi qua a 10 raggi...
 

Allegati

  • OIP.jpeg
    OIP.jpeg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 60
Io mi riferisco a questi da 17" disponibili in alternativa a quelli base senza sovrapprezzo. Quelli a 10 razze li ho anch'io per le invernali e li prefeisco a questi da 15 razze.

1666103415654.png
 
Auguri per la Giulia nuova sicuramente differente da un SUV seppur la Tonale sia bella. Complimenti
 
  • Like
Reactions: Maska19
Buongiorno Ragazzi, visto che dovevo inviare alcune foto all'assicurazione per aprire la polizza, vi do una piccola anticipazione della Giulia....appena uscita dalla doccia.....
La ritirerò martedì 8 e appena possibile farò altre foto.
 

Allegati

  • Giulia 3.4 ant sx.jpeg
    Giulia 3.4 ant sx.jpeg
    278.7 KB · Visualizzazioni: 163
  • Giulia 3.4 post dx.jpeg
    Giulia 3.4 post dx.jpeg
    214.7 KB · Visualizzazioni: 162
  • Giulia 3.4 post sx.jpeg
    Giulia 3.4 post sx.jpeg
    306.4 KB · Visualizzazioni: 161
  • Giulia Image 2022-11-02 at 10.44.42.jpeg
    Giulia Image 2022-11-02 at 10.44.42.jpeg
    295.1 KB · Visualizzazioni: 163
  • Giulia Image 2022-11-02 at 10.45.11.jpeg
    Giulia Image 2022-11-02 at 10.45.11.jpeg
    165.7 KB · Visualizzazioni: 166
Buongiorno Ragazzi, visto che dovevo inviare alcune foto all'assicurazione per aprire la polizza, vi do una piccola anticipazione della Giulia....appena uscita dalla doccia.....
La ritirerò martedì 8 e appena possibile farò altre foto.
tanta roba, buon per te, aspetta solo di essere guidata
 
  • Like
Reactions: Maska19
Buongiorno Ragazzi, visto che dovevo inviare alcune foto all'assicurazione per aprire la polizza, vi do una piccola anticipazione della Giulia....appena uscita dalla doccia.....
La ritirerò martedì 8 e appena possibile farò altre foto.
auguroni hai fatto un Bell affare comunque vedo senza le palette ahimè e gomme con spalla più alta 50 comunque va bene cosi ciao
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
auguroni hai fatto un Bell affare comunque vedo senza le palette ahimè e gomme con spalla più alta 50 comunque va bene cosi ciao
Grazie @vanemy. Le palette, che ho avuto sulla precedente, sono splendide, ma in tre anni di utilizzo se le ho usate dieci volte è tanto. Le ruote che vedi saranno subito trasformate in invernali e verranno poi sostitute, in primavera, dalle Design da 18" differenziate.