Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

Grazie Ragazzi!!!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Raga, comunque io imposti il DNA, dopo aver riavviato la macchina mi ritorna su N.... Nella precedente Giulia il selettore aveva delle posizioni fisse, mentre qui, come ben sapete, bisogna girare la manopola che poi ritorna in posizione centrale.
Oggi, un po' di fretta, ho guardato nelle impostazioni, ma non ho trovato risposte.... Chi mi può aiutare, gentilmente? Grazie
 
Raga, comunque io imposti il DNA, dopo aver riavviato la macchina mi ritorna su N.... Nella precedente Giulia il selettore aveva delle posizioni fisse, mentre qui, come ben sapete, bisogna girare la manopola che poi ritorna in posizione centrale.
Oggi, un po' di fretta, ho guardato nelle impostazioni, ma non ho trovato risposte.... Chi mi può aiutare, gentilmente? Grazie
Da quel che so dal 2019 o 2020 in poi (ma direi 2019) il selettore DNA funziona così (ritorna in N) e non si può modificare questo automatismo.
 
Vuoi guidare sempre in D e partire a razzo senza neanche perdere tempo a ruotare il selettore.
Bricconcello....
ahi-ahi-jpg.jpg
 
Maaaaa....... anche lo specchietto dx non si auto regola in caso di retromarcia? prima lo faceva e, tra l'altro, non ho trovato alcuna funzione che mi permetta di attivarlo......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che io sappia lo specchietto non ha autoregolazione cosi come la posizione del tipo di andamento tra natur sportiva ecc ritorna al natural anche me la stessa cosa
 
  • Like
Reactions: Maska19