Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

Maska19

Alfista Megalomane
2 Aprile 2019
1,156
3,604
174
Brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Renault Grand Scenic 1.6 (2006), Fiat 500 1.2 (2020)
Buongiorno a Tutti, dopo aver restituito la Giulia presa in NLT (presentata qui a suo tempo: Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Silvestone - ClubAlfa.it Forum ) ed aver ordinato una Tonale il 9/5/22 che doveva arrivare a breve, ma che arriverà, secondo le ultimissime informazioni, il 9 febbraio 2023:

F I N A L M E N T E
Ecco a voi il mio nuovo acquisto in pronta consegna (per mie esigenze me la farò consegnare il 15 novembre p.v.): si tratta di una Giulia Super Nero Vulcano 2.2 Diesel da 190CV con i seguenti optional (quelli che ho visto di persona e che mi vanno benissimo).

- indicatore di angolo cieco
- cruise control adattivo
- sensori di parcheggio a/p
- caricatore cellulare a induzione
- cerchi da 17" (li terrò solo per le ruote invernali)
- sistema multimediale aggiornato (Android Auto, ecc.)
- sedili in tessuto

P.S. ovviamente ho annullato l'ordine della Tonale
 

Allegati

  • 20221010_141326.JPG
    20221010_141326.JPG
    916 KB · Visualizzazioni: 1,403
  • 20221010_141349.JPG
    20221010_141349.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 581
Noto che ora le Giulia all'anteriore montano il paraurti della Veloce. Così come quei cerchi da 17", pensavo fossero relegati solo a Stelvio.

Complimenti per la nuova Giulia comunque.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Auguri!
Quei cerchi li avevo visti solo su una Stelvio qualche giorno fa...
 
  • Like
Reactions: Maska19
quando dovrò montare le gomme estive acquisterò i cerchi da 19" Design della Veloce neri diamantati
 
Auguroni per la nuova scelta.
Ma non ti rompi ad avere 2 auto uguali una di seguito all'altra ? 😂
Peccato che ti perdiamo nella sezione della Tonale
 
Auguroni per la nuova scelta.
Ma non ti rompi ad avere 2 auto uguali una di seguito all'altra ? 😂
Peccato che ti perdiamo nella sezione della Tonale
Guarda.... La Giulia mi è rimasta nel cuore (bisogna guidarla per capire), tanto che stavo per ordinarla già a maggio scorso, ma, essendo io e mia moglie diversamente giovani e con qualche, seppur piccolo, acciacco, mi sono lasciato convincere di lasciar perdere la Giulia: "... è troppo bassa....".
Per poi sentirmidire (dopo aver ordinato la Tonale): " ma, se tipiace così tanto la Giulia prendila!!" 🤣
 
Complimenti 👍
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda.... La Giulia mi è rimasta nel cuore (bisogna guidarla per capire), tanto che stavo per ordinarla già a maggio scorso, ma, essendo io e mia moglie diversamente giovani e con qualche, seppur piccolo, acciacco, mi sono lasciato convincere di lasciar perdere la Giulia: "... è troppo bassa....".
Per poi sentirmidire (dopo aver ordinato la Tonale): " ma, se tipiace così tanto la Giulia prendila!!" 🤣
Ottima scelta, bentrovato
Noto che ora le Giulia all'anteriore montano il paraurti della Veloce. Così come quei cerchi da 17", pensavo fossero relegati solo a Stelvio.

Complimenti per la nuova Giulia comunque.
In effetti porcadiquellaputtana il musetto della Veloce mi sta qui...