Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

Maaaaa....... anche lo specchietto dx non si auto regola in caso di retromarcia? prima lo faceva e, tra l'altro, non ho trovato alcuna funzione che mi permetta di attivarlo......
Nella mia 2018 lo specchietto non si autoregola in retromarcia.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Maaaaa....... anche lo specchietto dx non si auto regola in caso di retromarcia? prima lo faceva e, tra l'altro, non ho trovato alcuna funzione che mi permetta di attivarlo......
Mai sentito che avesse questa funzione che sarebbe davvero utile.
Tanto più che avendo i sedili con le memorie a livello di implementazione nn sarebbe nulla di difficile
 
  • Like
Reactions: Maska19
Nella mia precedente c'era..... Ed era comodissimo per non segnare i cerchi sui marciapiedi.
Sarà stato collegato a qualche optional, ma non riesco a capire quale dato che io quei tipi di optional li ho acquistati tutti
 
  • Like
Reactions: Maska19
Se hai i sedili elettrici , alla memoria 2 memorizzi gli specchi che guardano in basso. Pero' devi premere il pulsante ad ogni retromarcia.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Sarà stato collegato a qualche optional, ma non riesco a capire quale dato che io quei tipi di optional li ho acquistati tutti
Hai quasi sicuramente ragione, credo che, probabilmente, mi stia confondendo con la BMW 116D che ho lasciato a suo tempo a mio figlio...
Scusate.
Se hai i sedili elettrici , alla memoria 2 memorizzi gli specchi che guardano in basso. Pero' devi premere il pulsante ad ogni retromarcia.
Ho sedili con regolazione manuale.
 
Che bello scoprire le novità sulla macchina nuova. Mi stavo chiedendo come mai quando svolto o a dx o a sx si illumina la strada, non avendo i fendinebbia....
Ecco la risposta:
 

Allegati

  • 20221110_174448.JPG
    20221110_174448.JPG
    651.2 KB · Visualizzazioni: 131
Che bello scoprire le novità sulla macchina nuova. Mi stavo chiedendo come mai quando svolto o a dx o a sx si illumina la strada, non avendo i fendinebbia....
Ecco la risposta:
ciao io ce li avevo alla precedente del 2019 ma questa mancano e non inclusi
Che bello scoprire le novità sulla macchina nuova. Mi stavo chiedendo come mai quando svolto o a dx o a sx si illumina la strada, non avendo i fendinebbia....
Ecco la risposta:
Che bello scoprire le novità sulla macchina nuova. Mi stavo chiedendo come mai quando svolto o a dx o a sx si illumina la strada, non avendo i fendinebbia....
Ecco la risposta:
ciao io ce li avevo alla precedente i cornering ma questa non previsti cosa stranissima sono molto comodi m sarebbero quelli di sotto che si illuminano o i due quadratini al centro? cosi ci vedo nei fari dentro i miei
 
  • Like
Reactions: Maska19
ciao io ce li avevo alla precedente del 2019 ma questa mancano e non inclusi


ciao io ce li avevo alla precedente i cornering ma questa non previsti cosa stranissima sono molto comodi m sarebbero quelli di sotto che si illuminano o i due quadratini al centro? cosi ci vedo nei fari dentro i miei
Esatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda.... La Giulia mi è rimasta nel cuore (bisogna guidarla per capire), tanto che stavo per ordinarla già a maggio scorso, ma, essendo io e mia moglie diversamente giovani e con qualche, seppur piccolo, acciacco, mi sono lasciato convincere di lasciar perdere la Giulia: "... è troppo bassa....".
Per poi sentirmidire (dopo aver ordinato la Tonale): " ma, se tipiace così tanto la Giulia prendila!!" 🤣
Complimenti non me ne voglia nessuno ..... secondo me tu i sei risparmiato una delusione,per ciò che riguarda il piacere di guida.Tenendo conto che scendevi già da una Giulia. Secondo me saresti stato inconsolabile! !!!
 
  • Like
Reactions: Maska19