Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

Un solo appunto se posso...ora, l'auto è splendida e lo spoiler sta bene e questo l'abbiamo appurato. Però io penso che un elemento sportivo come lo spoiler abbia bisogno di essere "accompagnato" dal dam sportivo in stile Veloce. Si completano a vicenda e rendono il lato B della nostra Giulia irresistibile. Ovviamente è un mio parere...
 
  • Like
Reactions: William79 e Maska19
Un solo appunto se posso...ora, l'auto è splendida e lo spoiler sta bene e questo l'abbiamo appurato. Però io penso che un elemento sportivo come lo spoiler abbia bisogno di essere "accompagnato" dal dam sportivo in stile Veloce. Si completano a vicenda e rendono il lato B della nostra Giulia irresistibile. Ovviamente è un mio parere...
😂😂😂 Leonardo, hai spoilerato la prossima sorpresa.
Ho già chiesto il preventivo.....
Stay tuned.....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Raga, la Giulia mi sta dando alla testa....😂
Secondo voi sui parafanghi anteriori metto le scritte SUPER (come VELOCE per intenderci) oppure i quadrifogli?
😂
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Un rapido aggiornamento: ieri ho ritirato Furiabuia con lo spoiler montato. Appena esce o
Un rapido aggiornamento: ieri ho ritirato Furiabuia con lo spoiler montato. Appena esce un po di sole posterò le foto.
Raga, la Giulia mi sta dando alla testa....😂
Secondo voi sui parafanghi anteriori metto le scritte SUPER (come VELOCE per intenderci) oppure i quadrifogli?
😂
Lasciala originale così com e io messo niente ma me cose qui piacciono poco
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto