- 17 Gennaio 2017
- 1,678
- 1,579
- 174
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 210cv AT8 veloce
- Altre Auto
- Mini Cooper d F56 116 cv
In procinto di perfezionare l'ordine di acquisto,
mi interessa l'opinione di chi già possiede la versione mjt 210cv AT8 Q4.
In particolare:
1) come si comporta su neve la trazione integrale Q4?
Nel primo test drive, con asfalto umido, l'handling mi è sembrato buono, per intenderci migliore della BMW serie 3 xdrive. Prima dell'acquisto non credo proprio di riuscire a provare la macchina su neve, nè su tornanti innevati...
2) i fari bi-xeno (che sceglierei con l'upgrade 35 W) hanno la funzione "adattiva"? Cioè il fascio luminoso segue la traiettoria delle curve, come l'ALC di BMW?
3) leggo nel configuratore che i sedili sportivi (pelle traforata nella fascia centrale) sono riscaldati. il sistema è "elettrico", ovvero avviene tramite l'aria calda dell'impianto di riscaldamento?
4) consumi effettivi nella guida normale (statale ed autostrada a velocità CdS)?
con MB CLK 200 kompressor (benzina) percorrenza media 12 km/litro;
con BMW 320d 177 cv circa 18 km/litro.
Ovviamente non mi riferisco nè all'uso in città (faccio pochi km in urbano), nè tantomeno ai percorsi di montagna, con tornanti ecc..., (a quel punto il divertimento giustifica la spesa)
grazie
mi interessa l'opinione di chi già possiede la versione mjt 210cv AT8 Q4.
In particolare:
1) come si comporta su neve la trazione integrale Q4?
Nel primo test drive, con asfalto umido, l'handling mi è sembrato buono, per intenderci migliore della BMW serie 3 xdrive. Prima dell'acquisto non credo proprio di riuscire a provare la macchina su neve, nè su tornanti innevati...
2) i fari bi-xeno (che sceglierei con l'upgrade 35 W) hanno la funzione "adattiva"? Cioè il fascio luminoso segue la traiettoria delle curve, come l'ALC di BMW?
3) leggo nel configuratore che i sedili sportivi (pelle traforata nella fascia centrale) sono riscaldati. il sistema è "elettrico", ovvero avviene tramite l'aria calda dell'impianto di riscaldamento?
4) consumi effettivi nella guida normale (statale ed autostrada a velocità CdS)?
con MB CLK 200 kompressor (benzina) percorrenza media 12 km/litro;
con BMW 320d 177 cv circa 18 km/litro.
Ovviamente non mi riferisco nè all'uso in città (faccio pochi km in urbano), nè tantomeno ai percorsi di montagna, con tornanti ecc..., (a quel punto il divertimento giustifica la spesa)
grazie