Giulia veloce 280cv consumi e manutenzione , confronto con la mia attuale 160

Tommyknockers

Super Alfista
25 Dicembre 2017
451
1,214
144
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Altre Auto
Honda civic 1,6 ls my98 honda civic 1,5 ls imy 92 Honda concerto 1,5. Renault Megane3 sportour 1,5 dci
Nessuno discute che il benzina sia più sportivo e godurioso del diesel ci mancherebbe...solo non definirei la Giulia diesel un ripiego, tutto lì...
Mi dispiace non volevo offendere nessuno.Sicuranente le prestazioni sono al top come si fa a dire di no!!....... E che io sono un nostalgico del sound del benzina specialmente quello tipico delle Alfa, e anche avere un po' di allungo in più .... Non mi dispiace ! Cmq diesel o benzina la Giulia e' una gran macchina!!

• Like
Reactions: Leonardo00

Tommyknockers

Super Alfista
25 Dicembre 2017
451
1,214
144
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Altre Auto
Honda civic 1,6 ls my98 honda civic 1,5 ls imy 92 Honda concerto 1,5. Renault Megane3 sportour 1,5 dci
Nel uso normale e la Coppia che serve e non i cv e le prestazioni di un 280 benzina rispetto al 210 diesel non credo siano così tanto differenti.. poi che il benzina abbia un bel suono e sia meno ruvido del diesel nessuno lo mette in dubbio ma ormai il benzina è diventato un motore da usare poco e sai saltuariamente.. coi prezzi che sta andando i carburante pochi ancora potranno permettersi ogni uno fa come vuole poi ma se si possiede già la Giulia diesel non ha senso spendere soldi per sostituire per in benzina avrebbe senso solo se si fa pochissimi km anno 3000/5000 è tratti molto brevi 3/5 km alla volta avere auto da 8/10 al litro e un bel costo..
Ripeto ......ora come ora sono turbo anche i benzina e la coppia e' piu' o meno la stessa.......Sono i bassi consumi a farti scegliere il diesel e niente altro ......

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente