Molle Eibach + Pro Spacer 12mm

Una domanda, se invece dei distanziali usassi dei cerchi con un ET di 21 avanti e 22 dietro, avrei lo stesso effetto? Ho semplicemente ipotizzato gli ET di serie (33 e 34) meno i 12mm dei distanziali...
Non sono molto sicuro dei numeri esatti, ma sì, comprando cerchi con l'ET "giusto" avresti lo stesso effetto. Per esempio se compri i cerchi originali della QV (285 dietro e 255 davanti) pure raggiungeresti più o meno lo stesso risultato.
 
Non sono molto sicuro dei numeri esatti, ma sì, comprando cerchi con l'ET "giusto" avresti lo stesso effetto. Per esempio se compri i cerchi originali della QV (285 dietro e 255 davanti) pure raggiungeresti più o meno lo stesso risultato.
Sulla Renegade feci lo stesso ragionamento montando i cerchi da 18", alla fine le ruote erano perfettamente a filo carrozzeria.
 
Dietro sporgono troppo. Davanti potrebbero andare bene anche se non è abbastanza per portare le ruote a filo come le posteriori
 
Dietro sporgono troppo. Davanti potrebbero andare bene anche se non è abbastanza per portare le ruote a filo come le posteriori
Mi sa che devo prendere due misure allora😅 Tempo fa vedevo una Giulia Veloce parcheggiata ed aveva le ruote a filo, era semplicemente superba😎
 
La mia (come le altre) con i cerchi da 19 originali dietro sta bene ma davanti ha sempre dato l impressione che con 2 distanziali l effetto visivo sarebbe migliore!.
 
La mia monta i 18" e non ho intenzione di passare ai 19", però vedere un'auto del genere con le ruote tipo carrello della spesa è alquanto irritante😅
 
Ciao , siccome devo montare le eibach per la mia Veloce uguali alle tue volevo saper se hai trovato pericolo quando passi sui dossi senza doversi quasi fermare perè la mia paura è il paraurti anteriore che sui due lati è piu' basso rispetto alla parte centrale.
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao , siccome devo montare le eibach per la mia Veloce uguali alle tue volevo saper se hai trovato pericolo quando passi sui dossi senza doversi quasi fermare perè la mia paura è il paraurti anteriore che sui due lati è piu' basso rispetto alla parte centrale.
grazie
Ciao! Spero di esserti d'aiuto con la mia risposta. In generale dipende anche molto da come guidi, da come sono le strade ed ovviamente gusti (visto che secondo me l'assetto perde poco nel confort ma vince molto in termini di sportività).
Ovviamente bisogna fare più attenzione con le Eibach. Ma non è "grave" visto che buche e dossi normali non sono assolutamente un problema(andandoci piano però) Ed in caso una volta fosse un po' troppo alto (o per esempio l'entrata del garage troppo inclinata) basta salirci in modo storto.

Io oramai le ho montate da chissà quanti km, saranno più di 20mila, e non me ne pento affatto. Anche non mi è mai successo di toccare il paraurti anteriore (ecco la gufata).
 
  • Like
Reactions: vapormontey