Molle Eibach + Pro Spacer 12mm

Grazie per la tua risposta , hai per caso misurato sia dal paraurti a terra che della parte laterale a terra dove c'è piu' criticità?
Grazie
 
Ciao @tuningman73 scusami, questa volta ci ho messo un eternità a rispondere. Ho fatto due foto, giusto per poter visualizzare meglio. Le misure non le ho prese dalle foto. Spero ti sia d'aiuto?

(scusate, scusate, macchina non molto pulita :p)

1.png
2.png
 
Esattamente come la mia al millimetro
Ecco la mia
 

Allegati

  • IMG_7939.JPG
    IMG_7939.JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 287
  • Like
Reactions: GlowFa
Ciao! complimenti! La tua Giulia é molto bella :) Ne possiedo anche io una come la tua, Veloce TI 280cv. Ho acquistato le molle come le tue, volevo sapere se hai dovuto fare ritarare il radar ACC e la telecamera sul parabrezza dopo l'abbassamento.. grazie :)
 
  • Like
Reactions: GlowFa
Ciao! complimenti! La tua Giulia é molto bella :) Ne possiedo anche io una come la tua, Veloce TI 280cv. Ho acquistato le molle come le tue, volevo sapere se hai dovuto fare ritarare il radar ACC e la telecamera sul parabrezza dopo l'abbassamento.. grazie :)
Ti ringrazio! Ed auguri anche a te per la TI!😊 La Giulia è una bellissima macchina, se non una delle più belle - ma l'altezza originale rovina un po' questo meraviglioso design. Sono veramente felice delle molle + distanziali.

No, non ho dovuto fare nulla. E anche nessun problema con sensori o qualcosa del genere👍🏼 ovviamente l'allineamento delle ruote l'ho fatto fare da un officina specializzata.
 
Ma alla fine.......di quanto si è abbassata la macchina? Hai fatto le misure prima e dopo?
 
Ma alla fine.......di quanto si è abbassata la macchina? Hai fatto le misure prima e dopo?
Purtroppo le misure me le sono scritte sul cellulare vecchio...vedo di ritrovarle. Ma ti posso dire che mentre sul sito della Eibach parlano di 20mm questo non è vero siccome probabilmente parlano dei modelli MY17 i quali erano più basse di serie.

Mi ricordo qualcosa attorno ai 30-35 mm!

Se qualcuno vuole misurare la sua Giulia Veloce TI ancora originale sarebbe facile vedere la differenza...
 
Se riesci a farmi sapere te ne sarei grato :)
La mia idea sarebbero i 20 max 25 mm, un giusto compromesso.
Sono molto indeciso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se riesci a farmi sapere te ne sarei grato :)
La mia idea sarebbero i 20 max 25 mm, un giusto compromesso.
Sono molto indeciso...
provo a trovare le misurazioni ti farò sapere.

Però ho visto che pure tu possiedi una Q4, vero? Non vuoi provare a confrontare l'altezza attuale della tua Giulia con la foto che ho messo più sopra? Io ho la Veloce Ti MY19.