Molle Eibach + Pro Spacer 12mm

Praticamente l'hai abbassata come una semplice TP, domande non ne posso fare, perché provengo da 156 ultra ribassata, e se parlo di ribassare anche la giulia mia moglie mi caccia di casa!!! 🤣 per il resto è fantastica, hai fatto un bel lavoro, te lo dice uno che ha avuto sempre macchine ribassate, anche la uno!!!! 👍
 
  • Like
Reactions: GlowFa
Praticamente l'hai abbassata come una semplice TP, domande non ne posso fare, perché provengo da 156 ultra ribassata, e se parlo di ribassare anche la giulia mia moglie mi caccia di casa!!! 🤣 per il resto è fantastica, hai fatto un bel lavoro, te lo dice uno che ha avuto sempre macchine ribassate, anche la uno!!!! 👍
Ti ringrazio!!

La mia prima macchina 2 anni fa, una Bravo Sport 1.4, pure era ribassatissima! Sentivo ogni sassolino🤣

Ora come ora però la Giulia con le Eibach è molto civile e comoda. E poi sarebbe un peccato rovinare la Giulia ribassandola in modo esagerato. Per ora poi mi hanno fermato più per le distanziali che per le molle.....
 
  • Like
Reactions: Walterx09
se ho ben capito hai messo distaziali da 12mm su tutte e quattro i cerchi ..in questa configurazione non toccano i pneumatici nei passaruota ' chiedo perche mi interesserebbe farlo ma non ho esperienza (ho i 18 differenziati)
 
se ho ben capito hai messo distaziali da 12mm su tutte e quattro i cerchi ..in questa configurazione non toccano i pneumatici nei passaruota ' chiedo perche mi interesserebbe farlo ma non ho esperienza (ho i 18 differenziati)
Esatto, 12mm ogni ruota.

Dietro le 19/255 e davanti le 19/225 e non tocca niente. E credimi, quelli dell'ufficio circolazione l'hanno guidata come dei matti e pure in quattro per vedere se tocca😬

Ma no, tutto perfetto.
 
Esatto, 12mm ogni ruota.

Dietro le 19/255 e davanti le 19/225 e non tocca niente. E credimi, quelli dell'ufficio circolazione l'hanno guidata come dei matti e pure in quattro per vedere se tocca😬

Ma no, tutto perfetto.
Ma perché l'hai fatta omologare?
 
Credo che qualcosa sia cambiato anche in Italia per le gomme ora si può montare altro anche da noi ma non ho ben capito la procedura
 
Credo che qualcosa sia cambiato anche in Italia per le gomme ora si può montare altro anche da noi ma non ho ben capito la procedura
Si, ti devi far rilasciare il nulla osta dalla casa costruttrice e rifare la revisione con aggiornamento libretto, ora le case costruttrici si sono ammorbidite un pochino, ma ti assicuro che qualche anno fa non rilasciavano niente neanche a pagare in oro il peso della macchina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
Sarei interessato anche io ad abassare un pochino la mia Giulia Veloce Ti.
Sarei però curioso di capire il motivo tecnico per cui in Alfa Romeo hanno deciso che le Q4 devono essere più alte rispetto alle tp. Qualcuno conosce la spiegazione? Grazie