Molle Eibach + Pro Spacer 12mm

Esatto, altrimenti si sarebbe abbassata troppo davanti per i miei giusti, così è bilanciata
Ancora peggio... non cambia l'equilibrio dinamico della macchina? L'hai messa un po in crisi in qualche curvone? Chiedo, perché alle mie ho fatto sempre le cose pari, sia ad abbassare che ad allargare...
 
Ancora peggio... non cambia l'equilibrio dinamico della macchina? L'hai messa un po in crisi in qualche curvone? Chiedo, perché alle mie ho fatto sempre le cose pari, sia ad abbassare che ad allargare...
Da qui il mio non voler mettere i distanziali... Uno scompenso lo puoi avere con distanziali diversi, lo spessore alza solo l'auto
Ora la Giulia, anche se poco, va sicuramente meglio in curva
 
Da qui il mio non voler mettere i distanziali... Uno scompenso lo puoi avere con distanziali diversi, lo spessore alza solo l'auto
Ora la Giulia, anche se poco, va sicuramente meglio in curva
Se l'hai provata e la senti bene come comportamento, che ben venga, d'altronde le sensazioni di giuda alla fine sono quelle che contano, e se ti ci trovi bene, tutto ok!!! 😉
 
  • Like
Reactions: GlowFa
Ciao a tutti...leggendo tutta la discussione mi viene un dubbio: avendo una Giulia super a benzina costruita nel 2017 e quindi di quelle già più basse in origine, se dovessi cambiare le molle cosa otterrei?
Non l'ho mai misurata con precisione , ma sul posteriore tra passaruota e pneumatico ci passano si e no 35 millimetri.
 
Ciao a tutti...leggendo tutta la discussione mi viene un dubbio: avendo una Giulia super a benzina costruita nel 2017 e quindi di quelle già più basse in origine, se dovessi cambiare le molle cosa otterrei?
Non l'ho mai misurata con precisione , ma sul posteriore tra passaruota e pneumatico ci passano si e no 35 millimetri.
Se è un MY 2017 non toccare niente, è già bassa abbastanza. Otterresti il classico effetto da 8 cassette di pomodori nel bagagliaio...
 
  • Like
Reactions: DAPARO
Se è un MY 2017 non toccare niente, è già bassa abbastanza. Otterresti il classico effetto da 8 cassette di pomodori nel bagagliaio...
Esatto, è quello che sospettavo. No no non ho intenzione di fare nulla, tocco già abbastanza così ;)
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Questa è la mia 150 cv MY 2017 coi 19". Senza molle e senza distanziali. Le più "vecchie" erano già abbastanza basse😉
20210717_185532.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è la mia 150 cv MY 2017 coi 19". Senza molle e senza distanziali. Le più "vecchie" erano già abbastanza basse😉Visualizza allegato 234028
Quindi la MY17 originale praticamente come una MY19 con molle Eibach 🤣 manca qualche cm per averla perfetta (solo il mio gusto) ma sicuramente molto, molto meglio di come era la mia MY19 originale.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00