Giulietta 1.4 120cv GPL

Discussione in 'Auto' iniziata da Korus, 19 Gennaio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vendo Accessori
    Oggetto
    Giulietta 1.4 120cv GPL
    Descrizione
    Vendo bellissima Giulietta Dinstinctive 1.4 120cv GPL immatricolata a giugno 2012, tenuta maniacalmente. In perfette condizioni interne, esterne ed ancor di più il motore.
    Molti optional presenti radio con 8 casse MP3, climatizzatore automatico bi-zona, cruise control ecc. Modificato tutte le luci cortesia interne, esterne e luci targa a LED.
    Esternamente ho effettuato il Restyling della Giulietta MY2014 (gli appassionati sanno di cosa sto parlando) nello specifico ho sostituito calandra anteriore (scudetto Alfa Romeo) e griglie fendinebbia con quelli della nuova Giulietta 2014. In più ho sostituito il DAM posteriore (paraurti) con quello a 2 fori e aggiunto il terminale di scarico finto per un estetica più accattivante. Ho aggiunto la pedaliera sportiva con logo AR (quella dello Sport Pack).
    Il motore è stato anch'esso tenuto maniacalmente utilizzando prodotti professionali per la cura dello stesso. Ho effettuato 3 tagliandi completi, tutti all'officina autorizzata AR, di cui l'ultimo il 17/12/2014, ovviamente tutti documentabili. Pasticche freni, dischi e pneumatici in ottimo stato. Auto con ancora 1 anno e 6 mesi di garanzia.
    Insomma è come acquistare un auto nuova che non ha bisogno di nulla.
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Preferisco contatto telefonico al numero 393/3189615
    Metodi di pagamento accettati
    • Bonifico Bancario, anticipato
    Spedizione
    • Consegna a mano
    Prezzo
    14000,00
    Contatti
    3933189615

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

foto Giulietta 1.4 120cv GPL - 8

Files Allegati:

2. Up up

3. Buona vendita auto molto bella, ne sto cercando una ma Qv.

4. Abbasso il prezzo di 1000€! Quindi totale 13000€

5. Uppino

6. Abbasso ulteriormente il prezzo di € 1000,00! Quindi totale: 12000€

7. Up up

8. Up up

9. Uppino

10. Up up

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.