Giulietta 1.4 Distinctive TB GPL saltella!

Supercar

Utente Escluso
6 Novembre 2014
29
0
1
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
salve ragazzi. sono quasi alla soglia dei 2000 km. non so se sia normale ma la mia giulietta "scalpita". in parole povere a bassa velocità la mia giulietta saltella continuamente.tant'è che anche le guance vibrano. è come se la strada fosse perennemente dissestata. questo lo avverto solo a bassa velocità ( intorno ai 60/70 km/h velocità costante lo avverto di più). i cerchi sono i 17. allo sterzo non ho vibrazioni. è normale ?
 
Re: giulietta 1.4 Distinctive tb gpl saltella

non e' che hai perso qualke pesino dell'equilibratura ruote ....???
 
Re: giulietta 1.4 Distinctive tb gpl saltella

ci stavo pensando..... ma in questo caso non dovrebbe vibrare anche lo sterzo?
 
Re: giulietta 1.4 Distinctive tb gpl saltella

ciao se era l equilibratura vibrava anche il volante, e non percepivi la cosa a basse velocità ma di solito sopra gli 80 kmh, io lo percepivo attorno ai 130 kmh e vibrava anche il volante dopo convergenza ed equilibratura poi ho risolto, ti consiglio di portarla in assistenza....
 
Re: giulietta 1.4 Distinctive tb gpl saltella

Portala dal gommista. Non vorrei che avessi le gomme ovalizzate o comunque deformate. Se così fosse fattele cambiare in garanzia.
 
Re: giulietta 1.4 Distinctive tb gpl saltella

con che marce te lo fa?
 
Re: giulietta 1.4 Distinctive tb gpl saltella

con tutte le marce.......lo fa anche a folle in discesa.
 
Re: giulietta 1.4 Distinctive tb gpl saltella

con solo 2000 km mi sembra presto per aver ovalizzato o le gomme o i cerchi ...
.. oh hai preso una buca ....
controlla i pesi presenti sui cerchi ..... possibilmente che non siano più di 60/70g per cerchio ...
se hai la "fila" di pesini forse sarebbe meglio cambiare i cerchi o il caso di bilanciare la ruota con tutto il il braccio e pinze/dischi freni ...
certo che se non e' una questione di gomme/cerchi, con cosi' pochi km ....
 
Re: giulietta 1.4 Distinctive tb gpl saltella

il giorno stesso che ho ritirato l'auto ho notato che saltellava ma ho pensato che fosse la strada con l'assetto rigido. poi vedendo che lo faceva su tutte le strade mi è venuto il dubbio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: giulietta 1.4 Distinctive tb gpl saltella

a folle? allora non è problema di trasmissioe