Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ottima idea questa discussione ;)
io comunque sono dell'idea che il prezzo di questa giuly a gpl sia decisamente alto...speriamo facciano qualche promozione
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

a sto punto saranno disponibili gli xenon sulla gpl ?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Per quello che ho capito gli accessori ordinabili saranno gli stessi delle altre versioni, tranne la ruota di scorta che non sarà disponibile!
A me in concessionaria hanno detto che avranno i listini aggiornati con la versione a gpl (con relativa scontistica) saranno disponibili ad inizio febbraio...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Purtroppo noto con estremo rammarico che non è disponibile l'allestimento exclusive sulla gpl! E simularlo con una distinctive (con le dovute differenze perchè i sedili misto pelle non si possono ottenere in nessun modo) costa più di una exclusive 1.6 mjet 105cv!
Io sono molto affezionato alla Fiat/Alfa per svariati motivi ma purtroppo non fanno che confermare la solita politica ottusa e miope!!!
Grrrrr! Il gpl l'avrei preso volentieri ma mi sa che finirò per prendere diesel!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

beh, come per la benzina 120 cv...
Sono versioni pensate per gente che non dico sia al risparmio, ma che comunque fa attenzione ai costi!
davvero tieni così tanto agli interni in pelle ed ai cerchi da 17"?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Per quello che ho capito gli accessori ordinabili saranno gli stessi delle altre versioni, tranne la ruota di scorta che non sarà disponibile!
A me in concessionaria hanno detto che avranno i listini aggiornati con la versione a gpl (con relativa scontistica) saranno disponibili ad inizio febbraio...
:eclipsee_steering: si della ruota di scorta lo immaginavo che non fosse disponibile :) i prezzi che girano in rete però mi sembrano alti,forse un pensierino al diesel lo farei..
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Purtroppo noto con estremo rammarico che non è disponibile l'allestimento exclusive sulla gpl! E simularlo con una distinctive (con le dovute differenze perchè i sedili misto pelle non si possono ottenere in nessun modo) costa più di una exclusive 1.6 mjet 105cv!
Io sono molto affezionato alla Fiat/Alfa per svariati motivi ma purtroppo non fanno che confermare la solita politica ottusa e miope!!!
Grrrrr! Il gpl l'avrei preso volentieri ma mi sa che finirò per prendere diesel!
sono parzialmente d'accordo sulla questione degli allestimenti,però la fiat come tutte le altre case punta al guadagno e deve vedere cosa commercializzare e se ne può ricavare guadagno,forse non gli conviene a costi produrre una gpl exclusive..
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Magari, siamo ovviamente nel campo delle opinioni personali, perchè entrare nelle logiche di marketing di queste grandi aziende non è oggettivamente semplice, basta vedere sull'esistente la fornitura o meno di optional.
Magari la exclusive a GPL toglie il probabile acquirente alla versione benzina/diesel.
Il GPL deve essere il più economico possibile.
Non credo che sia per poco margine nei costi perchè l'allestimento non cambia di costi in base alla motorizzazione.

PS. a logica non dovrebbe essere disponibile nemmeno il Bose nella versione GPL, a meno di non ridisegnare il subwoofer.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mah, se posso parzialmente essere d'accordo sul discorso di accoppiare l'allestimento più basso con il motore meno prestante (ma qualora vi fossero più motorizzazioni disponibili alimentate con lo stesso carburante) non sono assolutamente d'accordo con questa politica che non si possa avere un motore alimentato a gpl con l'allestimento più ricco.....!
Trovo assurdo che chi viaggia a GPL deve risparmiare per forza su tutto...magari voglio risparmiare sul combustibile per avere una macchina + accessoriata tra le mani.
Se provate a configurare una GPL come una Exclusive viene a costare circa 700-800 euro in +!!
Tirate le somme mi sa che prenderò la 105cv MJTD Exclusive....per l'Alfa cambia poco (sempre da lei compro!) ma magari non tutti ragionano con questo attaccamento al marchio!!