Giulietta 1.4 M.A 170cv - Visualizzazione pressione turbina in modalità Dynamic!

GIO64XT

Nuovo Alfista
20 Luglio 2012
27
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv
Ciao a tutti vorrei sottoporre un questito, quando inserisco la mod. sport sul display non mi appare più la visualizzazione della pressione turbina, qualcuno mi sa spiegare perchè? ho provato a cercare tra le impostazioni, pensando magari di avere modificato qualcosa, ma non ho trovato nulla.:confused:
 
Re: Visualizzazione pressione turbina sul display mod. sport Giulietta 1.4 tb 17

Perchè visualizzi le informazioni sulla radio, forse?

Per visualizzare la pressione turbina, devi metterti nella schermata iniziale della modalità N (quella in cui vengono visualizzati solo i km parziali, azzerabili, non i trip A/B!) e poi passare in Dynamic, assicurandoti di aver disattivato la visualizzazione delle informazioni della radio.
 
Re: Visualizzazione pressione turbina sul display mod. sport Giulietta 1.4 tb 17

Se non sbaglio non si vede il grafico con la pressione turbina se dal computer di bordo hai selezionato l'impostazione per vedere la radio dal display
 
Re: Visualizzazione pressione turbina sul display mod. sport Giulietta 1.4 tb 17

Perchè visualizzi le informazioni sulla radio, forse?

Per visualizzare la pressione turbina, devi metterti nella schermata iniziale della modalità N (quella in cui vengono visualizzati solo i km parziali, azzerabili, non i trip A/B!) e poi passare in Dynamic, assicurandoti di aver disattivato la visualizzazione delle informazioni della radio.

Anticipato :ernaehrung004:
 
Re: Visualizzazione pressione turbina sul display mod. sport Giulietta 1.4 tb 17

Perchè visualizzi le informazioni sulla radio, forse?

Per visualizzare la pressione turbina, devi metterti nella schermata iniziale della modalità N (quella in cui vengono visualizzati solo i km parziali, azzerabili, non i trip A/B!) e poi passare in Dynamic, assicurandoti di aver disattivato la
visualizzazione delle informazioni della radio.

Effettivamente visualizzo i dati della radio ( mia modifica), faccio la prova eliminando la visualizzazione e vi dico, grazie per la dritta, ciao.
 
Re: Visualizzazione pressione turbina sul display mod. sport Giulietta 1.4 tb 17

Efettivamente visualizzo i dati della radio, faccio la prova eliminando la visualizzazione e ti sodire, grazie per la dritta, ciao.
Di nulla! ;)
 
Re: Visualizzazione pressione turbina sul display mod. sport Giulietta 1.4 tb 17

Perchè visualizzi le informazioni sulla radio, forse?

Per visualizzare la pressione turbina, devi metterti nella schermata iniziale della modalità N (quella in cui vengono visualizzati solo i km parziali, azzerabili, non i trip A/B!) e poi passare in Dynamic, assicurandoti di aver disattivato la visualizzazione delle informazioni della radio.

Problema risolto era effettivamente colpa della visualizzazione informazioni radio, ancora grazie ciao :decoccio::decoccio:
 
Re: Visualizzazione pressione turbina sul display mod. sport Giulietta 1.4 tb 17

Mi chiedo al contrario perchè non è possibile visualizare la pressione anche in N.... :confused:
 
Re: Visualizzazione pressione turbina sul display mod. sport Giulietta 1.4 tb 17

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se anche a voi è capitata questa cosa:
improvvisamente nel mio display matrix, al posto della data è comparsa la visualizzazione dei km parziali. onestamente mi pare più comoda rispetto alla data, ma ciò si verifica anche con il DNA in A e D.. e qui mi secca. dopo che l'ho portata dal meccanico per altri motivi, si era sistemato, ma dopo poco tempo è risaltato fuori!
vi ringrazio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Visualizzazione pressione turbina sul display mod. sport Giulietta 1.4 tb 17

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se anche a voi è capitata questa cosa:
improvvisamente nel mio display matrix, al posto della data è comparsa la visualizzazione dei km parziali. onestamente mi pare più comoda rispetto alla data, ma ciò si verifica anche con il DNA in A e D.. e qui mi secca. dopo che l'ho portata dal meccanico per altri motivi, si era sistemato, ma dopo poco tempo è risaltato fuori!
vi ringrazio

Mai provato a premere il tastino sulla leva per controllare i tergiscristalli?;)