GIULIETTA 1.4 TB 120CV CAMBIO RUMOROSO

Matteo 81

Nuovo Alfista
20 Luglio 2019
10
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 120cv
Ciao a tutti, da oggi sono un nuovo membro del forum, ringrazio tutti per le molte informazioni utili qui presenti.
Sono da poco possessore di una Giulietta 1.4 , acquistata usata con 30000 km anno 2015
Vi spiego il mio problema principale riguardante il cambio-frizione.
Se premo la frizione al minimo in folle nessun rumore al rilascio si sente un grrr fastidioso,ma sopratutto in marcia si sente un fruscio dal motore, sembra proprio dal cambio, infatti se premo la frizione sparisce..
Qualcuno può aiutarmi o spiegarmi cosè? Abito in zona Torino,se mi consigliate un meccanico bravo per Alfa Romeo.. Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro!! MATTEO

Benvenuto Matteo. Vai a chiedere consiglio al concessionario ed un eventuale preventivo. A volte si spende meno di un meccanico generico con il vantaggio che già sanno di cosa si tratta e come risolvere il problema

Buongiorno,grazie per la risposta.La macchina lo acquistata da un privato quindi andrò sicuramente dal mio di fiducia...chiedevo se qualcuno ha.avuto il mio stesso problema per indirizzarmi già sul problema...

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto nel Club!

Ciao Matteo benvenuto, se sei della provincia di Torino prova Carsam a Chivasso, non sono simpaticissimi ma io mi son sempre trovato bene. Alternativamente se vuoi un buon meccanico non ufficiale ma ex Alfa che ha contatti con Alfa contattami in privato, solo che è a Vercelli... [emoji28]

Ciao mcrs969, grazie per il consiglio.Abito a Giaveno, per ora sono andato da due meccanici che conosco bene da tempo e tutti mi parlano del cuscinetto dell albero primario del cambio, quindi non proprio belle cose!!! Purtroppo dovro far tirare giu il cambio e verificare bene cosa non va..Cio che mi stupisce è il basso chilometraggio,probabilmente è un difetto che c era dalla nascita...ringrazio tutti per il benvenuto! Saluti Matteo

- Informazione Pubblicitaria -
X