Giulietta 1.6 jtdm-2 distinctive nero pastello con interni neri ci stanno bene?

jacopo28

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2010
13
0
1
fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
ciao, oggi vado a ritirare la mia giulietta 1.6 jtdm-2 distinctive + sportpack !!!! secondo voi ho scazz..o a prendere acnhe il tessuto nero e interni neri??? troppo funebre?? purtroppo con lo sportpack non danno i sedili con cuciture rosse...però ci sono i sensori di parcheggio... c'è la scelta tessuto competizione nero-grigio ma non mi piacciono!!! troppo utilitaria... cosa ne pensate ?? :rolleyes:
 
Re: Giulietta 1.6 jtdm-2 distinctive nero pastello con interni neri ci stanno b

A questo punto mi sembra che i suggerimenti sul nostro "immaginario" siano un po' tardivi e sopratutto, inutili.
Vai a prenderla, vedi se ti piace e poi facci sapere se pensavi meglio o peggio. Magari il tuo giudizio può servire ad altri, come te, incerti (prima di ordinarla) per fare una scelta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.6 jtdm-2 distinctive nero pastello con interni neri ci stanno b

ciao, oggi vado a ritirare la mia giulietta 1.6 jtdm-2 distinctive + sportpack !!!! secondo voi ho scazz..o a prendere acnhe il tessuto nero e interni neri??? troppo funebre?? purtroppo con lo sportpack non danno i sedili con cuciture rosse...però ci sono i sensori di parcheggio... c'è la scelta tessuto competizione nero-grigio ma non mi piacciono!!! troppo utilitaria... cosa ne pensate ?? :rolleyes:
Ciao jacopo io ho ordinato la tua stessa auto color nero pastello, black interior e sedili color nero. come ti trovi?