Giulietta 2.0 JTDm2 140/170cv - Sostituzione cinghia distribuzione,tenditori!

S

servator

Utente Cancellato
SOSTITUZIONE CINGHIA DISTRIBUZIONE ,TENDITORI...GIULIETTA 2.0 140 CV-170CV

per fare tale operzione chi è che sa' tutte le operazioni in sequenza necessarie per fare tale lavoro?
 
Re: Sostituzione cinghia distribuzione ,tenditori...giulietta 2.0 140 cv-170cv

Ragazzi nessuno ha effettuato questa operazione?o meglio, qualcuno si è fatto fare questo lavoro???km?spesa?sono a 75mila e sto iniziando a pensarci....
 
Re: Sostituzione cinghia distribuzione ,tenditori...giulietta 2.0 140 cv-170cv

io tra poco la devo fare e ho comprato tutto il necessARIO ,UTENSILI SPECIFICI PURE.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Sostituzione cinghia distribuzione ,tenditori...giulietta 2.0 140 cv-170cv

già sarebbe interessante sapere il prezzo di questa operazione ormai devo quasi cambiare il tutto pure io
 
Re: Sostituzione cinghia distribuzione ,tenditori...giulietta 2.0 140 cv-170cv

io lo faccio da solo.comuque mi feci fare un preventivo l'11 febbraio 2014 per la mia 2000cc 140 cv diesel e il totale veniva:657 euro.manodopera e IVA COMPRESE.il preventivo comprende :cinghia servizi e distribuzione,tenditore distribuzione e servizi,liquido antigelo,pompa H2O,circa 3 H di manodopera.
 
Re: Sostituzione cinghia distribuzione ,tenditori...giulietta 2.0 140 cv-170cv

io lo faccio da solo.comuque mi feci fare un preventivo l'11 febbraio 2014 per la mia 2000cc 140 cv diesel e il totale veniva:657 euro.manodopera e IVA COMPRESE.il preventivo comprende :cinghia servizi e distribuzione,tenditore distribuzione e servizi,liquido antigelo,pompa H2O,circa 3 H di manodopera.
grazie 1000!!!
 
Re: Sostituzione cinghia distribuzione ,tenditori...giulietta 2.0 140 cv-170cv

appena ritirata.....rifatto cinghia distribuzione e servizi kit completo con pompa acqua cinghia tenditori cuscinetti ecc....compreso mano d opera mi e venuto a fare 480 euro il tutto originale, mi sembra di essere andato bene col prezzo
 
Re: Sostituzione cinghia distribuzione ,tenditori...giulietta 2.0 140 cv-170cv

come prezzo è buono

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Sostituzione cinghia distribuzione ,tenditori...giulietta 2.0 140 cv-170cv

a me chiesero ad inizio 2014 670 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione cinghia distribuzione ,tenditori...giulietta 2.0 140 cv-170cv

appena ritirata.....rifatto cinghia distribuzione e servizi kit completo con pompa acqua cinghia tenditori cuscinetti ecc....compreso mano d opera mi e venuto a fare 480 euro il tutto originale, mi sembra di essere andato bene col prezzo
ciao io sono a 95000 mila km con la mia il meccanico mi ha detto di farla a 120000 mila o ogni 5 anni che ne dici ?