Giulietta 2.0 super 150cv, cosa non deve mancare...

ludus78

Alfista principiante
5 Novembre 2016
88
14
9
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
ciao a tutti
premetto che sono molto indeciso sul colore, ho forse escluso il rosso in quanto con un pack che ho messo o le finiture frontali e retro rosse, dunque sono molto indeciso sul bianco o il grigio lipari

per ora la configurazione è la seguente:
allestimento super
pack veloce
cerchi da 18" a 5 fori con 225/40/18
interni tessuto e alcantara cuciture rosse (era in un pack)

sono molto indeciso per quanto riguarda uconnect da 6,5
sensori park
cristalli oscurati
minigonne
impianto bembo pinze rosse (per questo ho escluso il rosso)

vorrei per favore un consiglio per quanto riguarda:
  • colore, se bianco, rosso, lipari
  • uconnect va bene quello standard da 5 o da 6,5?
  • manca qualcosa?
l'impianto bose per 700 euro ne vale la pena?

grazie1000

• Like
Reactions: VURT
Nel Pack Veloce dovrebbero essere già inclusi minigonne e cristalli posteriori oscurati, più volante con cucitore rosse.
Con tutte queste finiture rosse interne/esterne a mio parere è proprio il rosso pastello il colore ideale. Tra l'altro hai scelto una configurazione sportiva e niente è più sportivo del colore rosso. Non ultimo è IL colore dell'Alfa Romeo.

L'impianto Brembo lo prenderei solo se effettivamente lo sfruttassi.

Sarà che non ho alcun sensore e parcheggio benissimo ugualmente, ma al max io li limiterei a quelli posteriori. Quei "bottoni" ai miei gusti rovinano il paraurti.

Uconnect 6,5" è più grande, manca di lettore CD ma ha il nav. Se hai intenzione in futuro di non aggiornare le mappe (a pagamento) lascerei perdere.

Invece il pack visibility l'hai considerato? Senza questo ti mancherebbero i sensori luci, piogga, lo specchio interno elettrocromico, gli specchi esterni abbattibili elettricamente e il parabrezza atermico con fascia scura.

Per l'impianto audio, per quel poco che ascolto, reputo già buono quello base. Se al contrario sei sempre ad ascoltare musica a volume medio alto un pensierino al Bose ce lo farei.

Ultima modifica:
Grazie per le info se scelgo il rosso perdo il bordino ant e post..
Il visibility non mi interessa
Per il Brembo oltre estetica dicono che sia più efficace

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Certamente, ma per come sono i Brembo li metterei solo se davvero sfruttassi questa maggior efficacia e non certo per il colore rosso.
Il nero pastello lo hai valutato? E' difficile da mantenere pulito, ma resta assai sportivo (non come il rosso) e altamente elegante.
Valuta il batticalcagno in alluminio.

Colori scuri anche se gli amo questa volta lascio perdere

Prendila rossa con impianto Brembo e navi 6,5. Aggiungerei i bi-xenon. Bianca è bella ma sono tutte bianche.... in alternativa il grigio! Io personalmente la prenderei o rossa o nera

Prova a vedere il grigio magnesio opaco, con i brembo e le finiture rosse ci sta da dio! Per i sensori cerca di mettere almeno i posteriori, quelli davanti potresti anche farne a meno. Io non farei mancare i fari allo xeno, sarebbe proprio il top cosi...poi ovviamente de gustibus ;)

• Like
grazie per i consigli, per il colore, ho quasi deciso è sarà il bianco
ho aperto altro post nella sezione eterni per capire quali minigonne metterci... qui
Minigonne, ma quante sono?my16

Se ce ne sono molte o "tutte bianche"... ci sarà un motivo....
Lo sò che sono di parte... ma bianco ghiaccio, pack veloce per me è il top.
Il bianco alfa è molto bello se lo metti vicino ad altri bianchi li fa sembrare sporchi.....

• Like
Reactions: MyGiulietta
X