giulietta 2010 sedili elettrici

d310194

Nuovo Alfista
4 Novembre 2010
11
0
1
FI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1400 multiair
Stò aspettando la mia nuova Giulietta equipaggiata con i seidili elettrici, c'è qualcuno che li ha sulla sua?
Sul forum ho sentito dire che si muovono, ovvero che non stanno fermi, è bero?, mi sembra impossibile !!
Inoltre vorrei sapere se le regolazioni hanno anche il "bascullaggio" del sedile e se sono conformati e comodi come quelli visti in concessionaria, non elettrici
 
Stò aspettando la mia nuova Giulietta equipaggiata con i seidili elettrici, c'è qualcuno che li ha sulla sua?
Sul forum ho sentito dire che si muovono, ovvero che non stanno fermi, è bero?, mi sembra impossibile !!
Inoltre vorrei sapere se le regolazioni hanno anche il "bascullaggio" del sedile e se sono conformati e comodi come quelli visti in concessionaria, non elettrici

ciao li ho io e devo dire che tu saresti il 3° qui sul forum ad averli...allora tiil problema che si muovono è solo un caso, a me sono perfetti e non hanno nessun rumore o problemi di movimento, sono stabili nella posizione che si imposta. come x tutte le cose alcuni pezzi potrebbero essere difettosi o essere stati montati male quindi dipende dai casi e soprattutto dalla fortuna.
per il basculamento ovviamente lo hanno e sulla conformazione dei sedili ti dico che sono gli stessi sedili di quelli manuali con l'unica differenza che la plastica laterale al sedile è più alta rispetto alla versione manuale infatti arriva quasi a coprire tutto il fianchetto e per il riscaldamento con la versione sedili elettrici si ha la possibilità di regolare su 3 posizioni l'intensità del riscaldamento mentre avendo i sedili manuali se si sceglie come optional il riscaldamento c'è solo un pulsante che lo accende e spegne senza possibilità di regolazione.
P.S.: se vuoi vedere come sono basta che vai nel mio garage e ci sono un paio di foto in cui si vedono molto bene.
 
Grazie delle informazioni, comunque sul bascullamento ho qualche dubbio vedendo i pulsanti di regolazione, mi sembra che ci sia quello posizioneto orizzontale che avanza o indietreggia il sedile e della'altra parte lo alza o lo abassa mantenendo però la stessa inclinazione della seduta, cioè la seduta dovrebbe potersi alzare/abbassre in modo differenziato sul davanti e sul di dietro in modo da bascullare il piano di seduta rendendolo più orizzontale o più "in discesa" verso il dietro.
Non so se mi sono spegato?, che dici?
 
Ho visto le foto della tua belva bianca, davvero bella, a parte il motore (ma non è poco, io ho preso il multiair 170) per il resto è uguale a quelle che aspetto (tettino, cerchi ecc), la mia non sarà bianca ma grigio intermedio.
Ho visto che anche tu hai messo il radionav!, io ho un fisso sul camper ma il TomTom funziona meglio, come va quello di Giulietta?, ci sono gli autovelox?
Ancora grazie e buon vrrrrr!!!
 
Grazie delle informazioni, comunque sul bascullamento ho qualche dubbio vedendo i pulsanti di regolazione, mi sembra che ci sia quello posizioneto orizzontale che avanza o indietreggia il sedile e della'altra parte lo alza o lo abassa mantenendo però la stessa inclinazione della seduta, cioè la seduta dovrebbe potersi alzare/abbassre in modo differenziato sul davanti e sul di dietro in modo da bascullare il piano di seduta rendendolo più orizzontale o più "in discesa" verso il dietro.
Non so se mi sono spegato?, che dici?

allora guarda sul basculamento si ho capito cosa vuoi dire perchè lo avevo come optional anche sulla 159 ed effettivamente aveva una leva in più, cmq oggi ho riprovato i movimenti e allora il fatto è questo, quando alzi il pulsante orizzontale in alto o in basso per alzare il sedile modifica l'inclinazione della seduta dalla parte posteriore e ovviamente si tira anche lo schienale, più lo alzi è più il cuscino tende ad inclinarsi in avanti e viceversa, non anza tutta la sedutao orizzontalmente quindi io penso che abbiano creato una specie di basculamento ma non lo è uno vero e proprio.

Ho visto le foto della tua belva bianca, davvero bella, a parte il motore (ma non è poco, io ho preso il multiair 170) per il resto è uguale a quelle che aspetto (tettino, cerchi ecc), la mia non sarà bianca ma grigio intermedio.
Ho visto che anche tu hai messo il radionav!, io ho un fisso sul camper ma il TomTom funziona meglio, come va quello di Giulietta?, ci sono gli autovelox?
Ancora grazie e buon vrrrrr!!!

sulla mia io l'ho presa con tutti gli accessori a listino tranne solo i sedili in pelle che non mi attiravano molto, ovviamente nel tuo caso i cerchi non sono questi scuri ma sono quelli a turbina chiari.
per il radionav devo dire che è molto comodo e ne sono soddisfatto, ovviamente le mappe non si possono personalizzare con gli autovelox.
ciao!
 
Grazie, anche io sulla Croma ho due leve per il sedile e le avevo anche sulla 156.
Giusto per i cerchi turbina non scuriti, per il Radionav e gli autovelox penso che ci sia modo di inserire nei POI gli autovelox, d'altra parte la cartografia è la stessa che in tanti navigatori portatili e anche in tanti "doppio din" come quello che ho sul camper.
Boh vedremo, ciao.
 
Grazie, anche io sulla Croma ho due leve per il sedile e le avevo anche sulla 156.
Giusto per i cerchi turbina non scuriti, per il Radionav e gli autovelox penso che ci sia modo di inserire nei POI gli autovelox, d'altra parte la cartografia è la stessa che in tanti navigatori portatili e anche in tanti "doppio din" come quello che ho sul camper.
Boh vedremo, ciao.

andando ot ti posso assicurare che la sd non è strutturata come ad esempio i garmin che adottano le stesse mappe del radionav, è strutturata specificatamente per questo sistema. i portatili garmin hanno un solo file con estensione img per la mappa"gmapsupp.img" mentre nel radionav è pieno di cartelle con una marea di file buttati li apparentemente senza senso. cmq c'è una discussione apposita dove molti come te pensavano che si poteva fare e invece no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capito, ma allora gli ing che progettano questi aggeggi da 1.800 euro vivono nel mondo reale oppure no?
Poi nelle concessionarie sui mezzi nuovi accessoriati non ci capiscono un tubo!
Vedremo magari col tempo qualcuno troverà il modo !!
Ciao