Giulietta - Aggiornamento mappe per Radio Navigatore!

Juan Fran

Alfista principiante
5 Ottobre 2015
36
17
9
33
Ja
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140
Altre Auto
Opel Astra G Sedan Elegance 2.0 DTI 100 hp
Suzuki Samurai Long Body 1.3 i 69 hp
  • Like
Reactions: metal jacket

akilence

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2018
1
0
1
Regione
Croazia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD
[QUOTE = "Juan Fran, post: 1545233, member: 86370"] [USER = 97076] @beppe_qv [/ USER]
RadioNav updated. Thank you for your help! [/ QUOTE]

Puoi dare dei link a noi? Ho bisogno di mappe per il mio RadioNav Giulietta 2011. Grazie.

Juan Fran

Alfista principiante
5 Ottobre 2015
36
17
9
33
Ja
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140
Altre Auto
Genna Rino Simonetti

Un'altro che so che le vende ed è affidabile è lui

Alessandro Conte

Vi gireranno un link dove scaricarle e poi il codice di attivazione per le mappe.

[QUOTE = "Juan Fran, post: 1545233, member: 86370"] [USER = 97076] @beppe_qv [/ USER]
RadioNav updated. Thank you for your help! [/ QUOTE]

Puoi dare dei link a noi? Ho bisogno di mappe per il mio RadioNav Giulietta 2011. Grazie.

Alcuni messaggi sopra Beppe ci hanno fornito il link della persona con cui contattare per ottenere mappe per 100€. L'ho fatto con Genna Rino Simonetti.

Saluti.

• Like
Reactions: beppe_qv

frankas

Nuovo Alfista
22 Settembre 2018
4
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 diesel
Altre Auto
Fiat Ritmo 1300 cc; Fiat 500 L; Mercedes Classe A 1400 cc benzina: Volkwagen Maggiolino 2.0 diesel
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto, mi passate per cortesia il link per poter chiedere le nuove mappe?

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,785
2,337
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Ragazzi però non siete a posto eh, permettetemi di dirvelo. Ma leggere non dico tutta la discussione, ma UNA - DUE pagine no eh?

• Like
Reactions: Obyboby

Juan Fran

Alfista principiante
5 Ottobre 2015
36
17
9
33
Ja
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140
Altre Auto
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto, mi passate per cortesia il link per poter chiedere le nuove mappe?
Se sono stato in grado di aggiornare la mappa dalla Spagna utilizzando il traduttore di Google, sono certo che troverai come aggiornare i messaggi nelle ultime 1-2 pagine

[emoji14]

Pd.
Guarda i link a Facebook di Genna Rino Simonetti. È un ragazzo che ti dirà come aggiornare la mappa per circa 100€.

Saluti

frankas

Nuovo Alfista
22 Settembre 2018
4
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 diesel
Altre Auto
Fiat Ritmo 1300 cc; Fiat 500 L; Mercedes Classe A 1400 cc benzina: Volkwagen Maggiolino 2.0 diesel
Scusate se oso disturbare, ma vorrei capire. Vi sento parlare di radio nav e di uconnet, che differenza c'è fra loro? La mia Giulietta monta l'uconnect 6.5 non live e quindi conosciamo il problema mappe, ma mi sapete dire se montando un uconnect 6.5 live si baypassa il problema?

Juan Fran

Alfista principiante
5 Ottobre 2015
36
17
9
33
Ja
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140
Altre Auto
Scusate se oso disturbare, ma vorrei capire. Vi sento parlare di radio nav e di uconnet, che differenza c'è fra loro? La mia Giulietta monta l'uconnect 6.5 non live e quindi conosciamo il problema mappe, ma mi sapete dire se montando un uconnect 6.5 live si baypassa il problema?

Penso che in questo argomento parlino solo di RadioNav. Tu Uconnect è aggiornato in modo diverso, non ha niente da fare, penso.

Sicuramente c'è un forum con informazioni per la tua Uconnect. Non sono informato.

Mi scuso se ti ho offeso prima!

frankas

Nuovo Alfista
22 Settembre 2018
4
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 diesel
Altre Auto
Penso che in questo argomento parlino solo di RadioNav. Tu Uconnect è aggiornato in modo diverso, non ha niente da fare, penso.

Sicuramente c'è un forum con informazioni per la tua Uconnect. Non sono informato.

Mi scuso se ti ho offeso prima!
Non preoccuparti, ti ringrazio. Spero comunque che qualcuno possa chiarirmi se mi conviene acquistare e montare uconnect live.
Saluti

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente