Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

albo89

Alfista Megalomane
9 Agosto 2012
1,252
549
176
CN
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv AT8
Ciao a tutti,
la mia Alfa Romeo Giulietta ha l'impianto audio standard, 6 casse, mi chiedevo se esiste la possibilità di aggiungere un cavo AUX se è presente la porta Aux-IN per poter collegare per esempio: ipod, smartphone come sorgente audio esterna.

Grazie ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
dovresti prendere un accessorio tipo DENSION ..che va collegato direttamente dietro lo spinotto del caricatore cd del tuo stereo..
e praticamente a seconda del modello che prendi ti escono i cavi per l aux ipod e anche usb...
 
Mi sembra di ricordare che le ultime autoradio non dispongano più dello spinotto del caricatore CD. Se selezionando i vari sorgenti non appare la voce AUX allora non si può montare l'interfaccia.
 
Mi sembra di ricordare che le ultime autoradio non dispongano più dello spinotto del caricatore CD. Se selezionando i vari sorgenti non appare la voce AUX allora non si può montare l'interfaccia.

b a t.
v s c f p v s p d'u a a d m, o d d a p v l v s?
l m g e d f 2 e v c u g t 2..
 
Mi sembra di ricordare che le ultime autoradio non dispongano più dello spinotto del caricatore CD. Se selezionando i vari sorgenti non appare la voce AUX allora non si può montare l'interfaccia.

scusate ho scritto col cell dal browser e ha smongolato la risposta. cmq...
Buonasera a tutti.
Vorrei sapere come posso vedere se tra le sorgenti della radio trovo aux oppure no, in che opzioni devo guardare?
La mia Giuly è del dicembre 2011 e questa cosa dell'aux cmq presente mi interesserebbe assai!
Grazie mille
 
scusate ho scritto col cell dal browser e ha smongolato la risposta. cmq...
Buonasera a tutti.
Vorrei sapere come posso vedere se tra le sorgenti della radio trovo aux oppure no, in che opzioni devo guardare?
La mia Giuly è del dicembre 2011 e questa cosa dell'aux cmq presente mi interesserebbe assai!
Grazie mille

Prova a premere ripetutamente il tasto SRC sui comandi al volante oppure ripetutamente il tasto MEDIA sull'autoradio. Se fra le voci che appaiono sul display della radio stessa appare AUX dovresti avere il relativo spintotto disponibile per montarci un'eventuale interfaccia. Sulla mia Giulietta ad esempio, prodotta nel gennaio 2012, non è presente.
Sulle autoradio del 2010 e parte del 2011 dovrebbe esserci. Se qualcuno potesse comunque verificare sarebbe certamente meglio.
 
Quindi se mi esce "no surce available" vuol dire che non ho l'aux?
In questo caso come posso fare?
 
A me quando esce "no source available" significa che non c'è alcun CD inserito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi devo provare com CD inserito?

Con il CD inserito ti scompare la scritta "no source available" e al suo posto appare appunto "CD" ;). Però credo che "AUX" avresti dovuto già trovarlo, pertanto presumo, non sono certo, tu non abbia lo spinotto nel retro dell'autoradio.