Giulietta allestimento exclusive, interni e cerchi

fortu156

Alfista principiante
9 Giugno 2008
85
0
6
RC
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
ciao a tutti sto valutando l'acquisto di una giulietta 170cv tct e ho 2 dubbi in merito alle indicazioni del car configurator:
1) per gli interni è possibile scegliere una versione in pelle color cuoio? Sembrerebbe di no, confermate?
2)vorrei le pinze maggiorate ma mi chiede di passare dai cerchi 17" ai 18" al costo di 450 euro. Siamo sicuri che è obbligatorio? Non bastava avere i 17"? Lo chiedo perchè io vorrei comunque i 17". Per le strade della mia città un pneumatico con spalla 40 è impensabile e lo dico perchè da anni combatto a fatica con dei 45 :mad:.
:decoccio::)
 
Ultima modifica:
Re: allestimento exclusive, interni e cerchi

mi pare di aver visto pinze rosse sui 17', ma nn ricordo se ci sia differenza x le pinze maggiorate.. :(
 
Re: allestimento exclusive, interni e cerchi

Può essere che il colore dei sedili è vincolato al colore della carrozzeria, ma comunque il color cuoio si può avere. Per quanto riguarda i cerchi 18 ti posso assicurare che sono molto più confortevoli di quanto si possa immaginare epoi con le pinze rosse i 18 stanno meglio dei 17...
 
Re: allestimento exclusive, interni e cerchi

ciao a tutti sto valutando l'acquisto di una giulietta 170cv tct e ho 2 dubbi in merito alle indicazioni del car configurator:
1) per gli interni è possibile scegliere una versione in pelle color cuoio? Sembrerebbe di no, confermate?
2)vorrei le pinze maggiorate ma mi chiede di passare dai cerchi 17" ai 18" al costo di 450 euro. Siamo sicuri che è obbligatorio? Non bastava avere i 17"? Lo chiedo perchè io vorrei comunque i 17". Per le strade della mia città un pneumatico con spalla 40 è impensabile e lo dico perchè da anni combatto a fatica con dei 45 :mad:.
:decoccio::)

allora se scegli exclusive con sport pack devi per forza optare per i 18 altrimenti scegli style pack e rimani con i 17 eleganti.
 
Giulietta Dubbio allestimento exclusive + sport pack

Ciao a tutti, sto per acquistare lal mia giulietta, ma ho alcuni dubbi che mi fanno alzare un po' il prezzo (anche se sfrutto sconto dipendenti vorrei restare sotto i 25000, max 26000)
allora:
- giulietta benzina 170 cv TCT 26170 (prezzo diverso da 4ruote di ottobre, sapete perchè?)
- grigio antracite 504,17
- bose + doppia antenna ecc 625
fino a qui ci siamo.
i dubbi iniziano ora:
-allestimento, vorrei distinctive, ma dato che vorrei prendere i cerchi da 17" eleganti(mi piacciono i 18" turbina ma non ci sto dentro) e il blue &me per l'ipod, mi conviene ( e sono obbligato) a prendere l'exclusive.
-sport pack, gia di suo mi darebbe i cerchi in lega da 17" o 18", da listino (Moto GP - Rossi: "Andiamo male" - Video Mediaset , non riesco a creare link, come si fa?) non è chiaro se con l'exclusive i cerchi da 17 e 18 costano uguale, e perchè 1059 € se poi da preventivo mi da 605.
altro dubbio: aggiungendo (nel configuratore online) all'exclusive il sport pack mi obbliga a mettere i cerchi da 18 (+ 450 €)
ultima domanda: mio zio (fratello mio padre) lavora a cassino, per usufruire dello sconto bisogna essere parenti di 1° grado, quindi l'auto va fatta intestare a mio padre. sapete se si può fare un discorso di cointestazione (io + mio padre) per evitare il pax di proprietà?
grazi in anticipo a chi mi risponde, so che mi sono dilungato ma almeno così vi aiuto nelle risposte penso...:decoccio:
 
re: Giulietta Dubbio allestimento exclusive + sport pack

Ciao, complimenti per la scelta la Giulietta a mio avviso è favolosa, ho avuto modo di affittarmi il 2.0 Jtdm 170 cv ed era una bomba. Per quanto riguardano i tuoi dubbi penso che se riesci ad andare direttamente al concessionario anziché il configuratore on line riesci a valutare meglio, mentre per quanto riguarda la contestazione dell'auto si può fare tranquillamente, non so se magari può dare qualche problema per usufruire dello sconto ma non penso.
Spero di esserti stato di aiuto in qualche modo.
Ciao.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta Dubbio allestimento exclusive + sport pack

purtroppo penso di aver capito, con il pacchetto exclusive ho i cerchi definiti dalla casa "eleganti", che non sono compatibili con il pack sport (proprio perchè sono eleganti e non "sportivi"). quindi se voglio il pack sport devo necessariamente montare altri cerchi (che siano da 17" o 18" è lo stesso, BASTA PAGARE 454 €), CASUALMENTE diversi da quelli che danno con l'exclusive, questa è una bella fregatura!
 
Re: Giulietta Dubbio allestimento exclusive + sport pack

purtroppo penso di aver capito, con il pacchetto exclusive ho i cerchi definiti dalla casa "eleganti", che non sono compatibili con il pack sport (proprio perchè sono eleganti e non "sportivi"). quindi se voglio il pack sport devo necessariamente montare altri cerchi (che siano da 17" o 18" è lo stesso, BASTA PAGARE 454 €), CASUALMENTE diversi da quelli che danno con l'exclusive, questa è una bella fregatura!

aspetta hai fatto confusione riassumo:
- exclusive....sport pack solo con cerchi da 18 (senza sport pack di serie si hanno i 17" eleganti)
- distinctive...sport pack solo con cerchi da 17 (senza sport pack di serie si hanno i 16" sportivi)
 
Re: allestimento exclusive, interni e cerchi

cmq deciso così: tolto il cambio automatico. infine giulietta 1.4 multiar 170 CV, grigio antracite exclusive cerchi 18", sport pack, impianto bose (tra l'altro vedo che nella tua c'è, mi puoi dire com'è? anche se la risposta la so già :))
e vorrei mettere l'antifurto (il rivenditore mi ha detto che è l'allarme che suona, ma non penso sia solo quello) mi sai dire qualcosa di più specifico, grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cmq deciso così: tolto il cambio automatico. infine giulietta 1.4 multiar 170 CV, grigio antracite exclusive cerchi 18", sport pack, impianto bose (tra l'altro vedo che nella tua c'è, mi puoi dire com'è? anche se la risposta la so già :))
e vorrei mettere l'antifurto (il rivenditore mi ha detto che è l'allarme che suona, ma non penso sia solo quello) mi sai dire qualcosa di più specifico, grazie in anticipo

L antifurto oltre le classiche funzioni e anche antissolevamento se lo prendi optional e nn linea accessori...cmq ci sono discussioni apposite qui è ot ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk