Giulietta Aloni nella plastica sotto la leva del cambio

Hooligan86

Nuovo Alfista
16 Marzo 2012
6
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120CV
Ciao a tutti,
volevo chiedere se è capitato a qualcuno che nella plancia in plastica nera dove è installata la cuffia del cambio per capirci, si sono mai create macchie, o meglio direi aloni, come a macchia di ghepardo che poi svaniscono da sole probabilmente in funzione della temperatura.
Ho pensato siano dovute all'utilizzo dell'aria condizionata, ma la cosa non mi convince.
Ciao e grazie!
 
Le ho notate anche io... Ho imputato la colpa al pinetto profuma auto, dato che lo appendo alla leva del cambio; sinceramente ultimamente non le ho più viste.
 
Ciao.anche io le ho.credoo dipenda dalla temp. Del clima che circol in minima parte li sotto..conziderando poi il sole che ci batte,ecco i risultati.bha'
 
Muffa , funghi oppure semplicemente condensa ??
Aloha
 
Io nn ho mai visto macchie simile fortunatamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Io nn ho mai visto macchie simile fortunatamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In effetti fanno molto strano! Ok, un colpo di straccio e vengono via... ma non mi spiego come mai si formano sempre negli stessi punti.
 
In effetti fanno molto strano! Ok, un colpo di straccio e vengono via... ma non mi spiego come mai si formano sempre negli stessi punti.

Hai mai trattato la plastica con prodotti protettivi e rinnovanti?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quando ce l'ho (dicembre 2011) solo ed esclusivamente PERL diluito 1:5

Allora nn so proprio perche io da settembre 2010 ad oggi nemmeno un accenno a questo fenomeno...io pensavo che essendo la mia sempre stata tratta forse era stata "protetta" ma se mi dici cosi mi spiazzi...anche perche li sotto nn passa nemmeno la conduttura aria posteriore o meglio passa ma piu sotto nn in superfice..ed è isolata ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2