Giulietta - Antenna o Antennino??

beddazzo88

Alfista principiante
11 Giugno 2010
64
0
6
36
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
ciao a tutti voglio iniziare questa discussione per chiedere cosa ne pensate dell'antenna della giulietta? io sono un po fissato lo ammetto e volevo cambiarla, magari mettendola piu corta..qualcuno ha qualche consiglio? :grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta antenna o antennino?

ma lascia perdere...
 
re: Giulietta antenna o antennino?

Secondo me sostituire l'antenna con una più corta può sembrare una piccolezza ma cambiano l'estetica in modo negativo. L'antenna che monta GIULIETTA è il tipo rigido con la base quadrata che difficilmente può essere sostituita con una corta che di solito hanno la base rotonda... tieniti la tua bella antenna!
 
re: Giulietta antenna o antennino?

Secondo me sostituire l'antenna con una più corta può sembrare una piccolezza ma cambiano l'estetica in modo negativo. L'antenna che monta GIULIETTA è il tipo rigido con la base quadrata che difficilmente può essere sostituita con una corta che di solito hanno la base rotonda... tieniti la tua bella antenna!

infatti è abbastanza corta cosi non è di quelle lunghe a grattacielo :D, poi dicono che ha gia poca ricezione cosi figurati se la cambi
piu corta,potrebbe avere meno ricezione..
 
re: Giulietta antenna o antennino?

infatti è abbastanza corta cosi non è di quelle lunghe a grattacielo :D, poi dicono che ha gia poca ricezione cosi figurati se la cambi
piu corta,potrebbe avere meno ricezione..


Vedi che la ricezione è ottima, almeno nel mio caso
 
re: Giulietta antenna o antennino?

io ho cambiato antenna appena faccio qualche foto ve la posto cosi mi dite il vostro parere :)
 
re: Giulietta antenna o antennino?

Lo stelo della mia antenna è stato rubato un paio di volte dopo di che ho comprato la pinna della calearo e l'ho montata alcune settimane fa
 
re: Giulietta antenna o antennino?

Lo stelo della mia antenna è stato rubato un paio di volte dopo di che ho comprato la pinna della calearo e l'ho montata alcune settimane fa

come sta la pinna? dev essere bella,hai qualche foto? grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta antenna o antennino?

Forse mi sbaglio, ma mettere la pinna alla GIULIETTA è come disegnare i baffi alla Gioconda......... Le opere d'arte non vanno toccate!