Assetto Aftermarket

Si ho la 2.0 si è abbassata quanto la qv il peso all anteriore è lo stesso !non capisco il 4 pallino se sono più morbide o più dure delle mie!hai il tetto apribile?
Siam sicuri che sia lo stesso il peso sull'anteriore tra un 2.0 a gasolio e il Tbi?
 
Siccome vorrei abbassare di un po' la giulietta, e ho letto quasi tutte le pagine...

Qual è il miglior prezzo per il kit b12? inoltre, per farmi un idea, per chi l'ha montato, quanto gli è costato il montaggio?
 
Ragazzi sono nuovo del forum e onestamente non molto esperto di meccanica, mi servirebbe un consiglio. Ho una Giulietta quadrifoglio verde e volevo abbassarla ancora di qualche centimetro. Diventerebbe una cosa eccessiva?
Nel caso comunque potrei cambiare solo le molle tenendo gli ammortizzatori originali già rigidi per l'assetto ribassato della qv o dovrei cambiare comunque anche quelli?
Grazie mille e scusate l'ignoranza
 
Ciao daniel se leggi la discussione c'è tutto quello che vuoi sapere .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Arrivate[emoji41]
1496222485243.jpeg
 
Mi raccomando misura bene anche di quanto si abbassa. Prendi la misura da bordo parafango a bordo cerchio o centro ruota. E foto prima e dopo per vedere la differenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto