Assetto Aftermarket

Confermo l'abbassamento che scrivi, circa 4 cm davanti e un po' meno dietro, nonostante eibach dichiari 3,5 cm davanti e 2,5 cm dietro. L'assetto sportivo del pack veloce non modifica l'altezza ma solo la rigidità, la cosa incomprensibile è il motivo perché adesso le fanno più alte e poi nei dépliant e nelle pubblicità te la presentano che sembra assetata da pista!!!!!
 
marketing, marketing, marketing
verso la realtà che la maggioranza non sà piú guidare insieme al stato triste delle strade; anche qui in Germania.
Allora ci vuole una machina bella molla......
 
  • Like
Reactions: Gascan e nero16
Che ne pensate di questo, per la Giulietta MA 170cv? Come prezzo si intende.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    23.7 KB · Visualizzazioni: 200
Che lo si trova a poco più di 600€
 
  • Like
Reactions: nero16
Le molle Eibach non sono sempre rosse ?
 
si, nel kit b12 sono rosse.
 
No,
ti assicuro il kit b12 con b8 + prokit ha le molle rosse,
Lo monto sulla Giulietta e l'avevo anche sull'auto precedente ed erano sempre rosse.

Meno di 600 no...le avevo pagate sui 605/610 se la memoria non mi inganna;
Sito tedesco, derautoladen o qualcosa di simile...se non le hanno a catalogo prova a scrivere una mail.
Io avevo dovuto aspettare qualche settimana per averli perché non li avevano disponibili al momento.
 
  • Like
Reactions: BlueShark
Controllate meglio: Eibach B12 con le molle rosse è Sportline, altrimenti sarebbe Eibach B12 ProKit con le molle nere. E lo sportline è molto più rigido delle ProKit!

680€ circa sul sito che segnalavi tu. Molto bene! ;) Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Controllate meglio: Eibach B12 con le molle rosse è Sportline, altrimenti sarebbe Eibach B12 ProKit con le molle nere. E lo sportline è molto più rigido delle ProKit!

680€ circa sul sito che segnalavi tu. Molto bene! ;) Grazie!


No, ti assicuro che le prokit sono rosse,
Anche perché per la Giulietta ci sono solo le prokit, non fanno le sportline.


Allora è aumentano un po', però credo resti uno dei prezzi migliori in rete.