Assetto Aftermarket

ho inviato un messaggio con ciò che chiedevo ma poi ho letto anche delle KW DDC ECU ma non penso le facciano per la giulietta
 
Ciao ragazzi ho bisogno di voi. Ho la mia Giuly 2.0 diesel 150 CV con nessun assetto vorrei montare ammo della qv per i seguenti motivi: 1 è troppo alta secondo me è superato i 100 km h ho paura di fare curve in autostrada tanto che se ne va via il dietro. Essendo che un ragazzo del forum mi venderebbe gli ammortizzatori vorrei sapere se vanno bene e posso montarli senza problemi e quali molle dovrei comprare ? Ho le minigonne un po' altine del modello qv Launch edition e nella discesa di casa mancano circa 3 cm a toccare. Posto le foto qualcuno può darmi consigli? Vi ringrazio non vorrei che mettendo quegli ammo scenderebbe troppo grazie ragazzi
IMG_20180113_123306.jpg
IMG_20180113_123316.jpg
IMG_20180113_123330.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao ragazzi ho bisogno di voi. Ho la mia Giuly 2.0 diesel 150 CV con nessun assetto vorrei montare ammo della qv per i seguenti motivi: 1 è troppo alta secondo me è superato i 100 km h ho paura di fare curve in autostrada tanto che se ne va via il dietro. Essendo che un ragazzo del forum mi venderebbe gli ammortizzatori vorrei sapere se vanno bene e posso montarli senza problemi e quali molle dovrei comprare ? Ho le minigonne un po' altine del modello qv Launch edition e nella discesa di casa mancano circa 3 cm a toccare. Posto le foto qualcuno può darmi consigli? Vi ringrazio non vorrei che mettendo quegli ammo scenderebbe troppo grazie ragazzi Visualizza allegato 157382Visualizza allegato 157383Visualizza allegato 157384


l'altezza la fanno le molle.

Devi procurarti anche le molle della 1750TBi che sono 20mm più corte.

Al tuo posto metterei i Bilstein B8 con le molle della "qv"
 
l'altezza la fanno le molle.

Devi procurarti anche le molle della 1750TBi che sono 20mm più corte.

Al tuo posto metterei i Bilstein B8 con le molle della "qv"
Non voglio spendere tutti sti soldi se no mettevo appunto i b8 o b 12 però avendo l occasione degli ammo della qv a poco volevo sfruttarla . Solo ammo niente molle x quello non so cosa fare non so se son compatibili o di quanto si abbassa non so nulla x quello mi affido ai vostri consigli:)
 
Ciao ragazzi ho bisogno di voi. Ho la mia Giuly 2.0 diesel 150 CV con nessun assetto vorrei montare ammo della qv per i seguenti motivi: 1 è troppo alta secondo me è superato i 100 km h ho paura di fare curve in autostrada tanto che se ne va via il dietro. Essendo che un ragazzo del forum mi venderebbe gli ammortizzatori vorrei sapere se vanno bene e posso montarli senza problemi e quali molle dovrei comprare ? Ho le minigonne un po' altine del modello qv Launch edition e nella discesa di casa mancano circa 3 cm a toccare. Posto le foto qualcuno può darmi consigli? Vi ringrazio non vorrei che mettendo quegli ammo scenderebbe troppo grazie ragazzi Visualizza allegato 157382Visualizza allegato 157383Visualizza allegato 157384
Se hai già misurato che sulla rampetta di casa hai solo tre centimetri di margine abbassarla di due centimetri con le molle della QV non mi sembra una bella idea. Il giorno che prendi la rampa con l'auto un po' appesantita o un po' più velocemente del solito sei a rischio bestemmie. La sensazione di instabilità ti è data dalla taratura degli ammortizzatori originali che sono troppo poco frenanti in rebound, ma comunque la macchina non ti volerà via.
Non ti consiglio di cambiare le molle, ma se vuoi maggiore stabilità cambia gli ammortizzatori. Per esempio per stare su un prodotto di qualità ci sono i Bilstein B6 monotono con lunghezza normale
 
Se hai già misurato che sulla rampetta di casa hai solo tre centimetri di margine abbassarla di due centimetri con le molle della QV non mi sembra una bella idea. Il giorno che prendi la rampa con l'auto un po' appesantita o un po' più velocemente del solito sei a rischio bestemmie. La sensazione di instabilità ti è data dalla taratura degli ammortizzatori originali che sono troppo poco frenanti in rebound, ma comunque la macchina non ti volerà via.
Non ti consiglio di cambiare le molle, ma se vuoi maggiore stabilità cambia gli ammortizzatori. Per esempio per stare su un prodotto di qualità ci sono i Bilstein B6 monotono con lunghezza normale
La discesa non la faccio sempre la parcheggio così ma volendo posso parcheggiarla più indietro come già pensavo. Mi consigli di non prenderli quindi? Era un buon prezzo non avevo voglia di spendere 500 600 per altri D:
 
La discesa non la faccio sempre la parcheggio così ma volendo posso parcheggiarla più indietro come già pensavo. Mi consigli di non prenderli quindi? Era un buon prezzo non avevo voglia di spendere 500 600 per altri D:

si ma quanti km hanno gli ammortizzatori usati??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto