Assetto Aftermarket

non so se ne avete mai parlato, non mi sembra, qualcuno di voi sa se esiste un assetto che sia regolabile tramite pulsante o tramite una regolazione dentro l'abitacolo?

a me servirebbe qualcosa che mi permettesse di riportare l'auto ad altezza normale mentre entro sulla rampa dei box, per poi ritornare basso.

So che esistono assetti ad aria ma non ne ho trovati per la giulietta, qualcuno conosce qualcosa? non per forza ad aria, anche con sistemi diversi
 
Kw , disponibile assetto a ghiera per Giulietta. Prevede regolazione altezza , in compressione , in rebound.
Regoli tutto a tuo piacimento agendo sull apposita ghiera e sui manettini posti sugli ammortizzatori, ovviamente da fermo, scendendo dall auto e con gli opportuni ferri in dotazione.
Quello che cerchi tu non è ancora commercialmente disponibile.
 
non so se ne avete mai parlato, non mi sembra, qualcuno di voi sa se esiste un assetto che sia regolabile tramite pulsante o tramite una regolazione dentro l'abitacolo?

a me servirebbe qualcosa che mi permettesse di riportare l'auto ad altezza normale mentre entro sulla rampa dei box, per poi ritornare basso.

So che esistono assetti ad aria ma non ne ho trovati per la giulietta, qualcuno conosce qualcosa? non per forza ad aria, anche con sistemi diversi
Si si c'è. Sulla Huracan però[emoji12] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Kw , disponibile assetto a ghiera per Giulietta. Prevede regolazione altezza , in compressione , in rebound.
Regoli tutto a tuo piacimento agendo sull apposita ghiera e sui manettini posti sugli ammortizzatori, ovviamente da fermo, scendendo dall auto e con gli opportuni ferri in dotazione.
Quello che cerchi tu non è ancora commercialmente disponibile.

Se la regolazione funziona come ogni altro ghiera allora va alzata l'auto e smontata la ruota, non è pertanto possibile da fare "al volo" neanche scendendo dall'auto con gli appositi ferri, o sbaglio?
 
Non sbagliano volo vuol dire 20 minuti
 
Raga, domanda al volo: qualcuno di voi ha mai smontato la barra stabilizzatrice anteriore?
 
Si,devi togliere il telaietto anteriore (Culla) se no non la puoi togliere

Si sì della slitta lo so, è facile sostituire i silentblock della suddetta o c’é da porconare? Hai qualche dritta?
 
  • Like
Reactions: elgarbo92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che non la tiri giu
Scollo i supporti da montata e li cambi