Assetto Aftermarket

Il grasso deve essere molto duro e resistente, affinche la polvere e terra che rimane attaccata all'esterno, comunque non penetra dentro, altrimenti é peggio.
 
Nei rally non li usano :( .. date le sollecitazioni le boccole dei bracci sono in eratlon e le testine della barra sono su snodo non su uniball ... qualcuno li ha montati ma si sfondano subito li .. perché continuano a prendere botte . Adesso li provo a montare senza cuffie .. mal che vada li cambierò ... e che mi girano le palle che sono fermo per delle cuffiette del cavolo .. le ho anche trovate . . Ma non ce scritta la marca .. sono sulle bielette della lambo stradale .. ma non posso prenderequelle bielle solo per le cuffie .. sai che costi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Guarda@ZioDaedrico, pensandoci un po' credo che vada bene pure un velo di silicone, che quando polimerizza rimane un poco elastico è non si rompe il velo, quando lo snodo fa i suoi piccoli movimenti. Meglio di niente, considera che lo sporco rovina presto i costosi uniball.
Per non dire l'acqua.
 
Nemmeno il silicone va bene :( l escursione del uniball è totale . . Finché si muove di 1 3 mm puo reggere ma conta che si muoverà di circa 30 40 ° ... cioè 6 7 mm
 
Nemmeno il silicone va bene :( l escursione del uniball è totale . . Finché si muove di 1 3 mm puo reggere ma conta che si muoverà di circa 30 40 ° ... cioè 6 7 mm
Con queste escursioni allora ci vogliono per forza i soffietti.:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per le cuffie provo a contattarli . Dietro le ho gia montate
1525939403889.jpg