Assetto Aftermarket

Come si fa ad acquistare su alfisti.net?si deve iscrivere?e per il pagamento?
 
no, non ti devi iscrivere.
Paghi con Paypal, o carta di credito. Se vuoi, anche con benificio bancario.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per @ZioDaedrico , con Novitec + B8 sarei su poco meno di 800 + montaggio, con un regolabile immagino spenderei parecchio di più, e poi sarei meno "legale" immagino? Come spesa vorrei stare entro il millino...
Ho visto questo, costa talmente poco che non so se può meritare prenderlo in considrazione
kit assetto novitec giulietta

@kormrider ora guardo lì, io avevo visto qua e parlano di Giulietta "tutti i modelli"
novitec
 
  • Like
Reactions: kormrider
Veramente molti regolabili come i kw sono omologati tuv ... in ogni caso regolabili li trovi anche sotto il millino . Tipo gli ap vogtland o st . .. ma non so come vanno . Sopra i 1000 ce la kw.. ma devi vedere tu .. io non spenderei mai 800 euro per un assetto fisso . Poi è troppo bassa o alta e stai li tutte le sere a pensarci .. aspetti 1 mese in piu e prendi un regolabile
 
  • Like
Reactions: None e kormrider
Veramente molti regolabili come i kw sono omologati tuv ... in ogni caso regolabili li trovi anche sotto il millino . Tipo gli ap vogtland o st . .. ma non so come vanno . Sopra i 1000 ce la kw.. ma devi vedere tu .. io non spenderei mai 800 euro per un assetto fisso . Poi è troppo bassa o alta e stai li tutte le sere a pensarci .. aspetti 1 mese in piu e prendi un regolabile
Che ne pensi del regolabile novitec che è stato postato?
 
Che i novitech sono dei kw rimarchiati . O sono copiati pari pari ai kw v1
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie ragazzi, mi prendo un po' di tempo per indagare meglio, aspetterò settembre per l'assetto
 
Ciao ragazzi, nella mia sport pack del 2012 ho montato l’assetto completo della qv my2014 ma ora la vorrei ancora più bassa e avevo pensato di mantenere gli ammortizzatori della qv e abbinare delle molle eibach prokit. Come vedete questo accoppiamento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le molle ribassate vanno accoppiate a ammortizzatori a stelo accorciato... altrimenti ammortizzatori lavora sempre a fine corsa
 
  • Like
Reactions: esodar1981