Assetto Aftermarket

Le molle ribassate vanno accoppiate a ammortizzatori a stelo accorciato... altrimenti ammortizzatori lavora sempre a fine corsa

Gli ammortizzatori della qv infatti sono più corti di quelli normali e di quelli dello sport pack
 
Strano perché ero quasi sicuro che fossero più corti. Allora non conviene mettere le eibach con gli ammortizzatori qv
 
Strano perché ero quasi sicuro che fossero più corti. Allora non conviene mettere le eibach con gli ammortizzatori qv

Se vuoi gli ammortizzatori originali qv c’è li ho io,con 25 mila km,ti posso assicurare che sono più rigidi di quelli sport pack
 
Se vuoi gli ammortizzatori originali qv c’è li ho io,con 25 mila km,ti posso assicurare che sono più rigidi di quelli sport pack

Si lo so che sono più rigidi, nella mia pack sport ho montato l’assetto completo della qv e la differenza l’ho sentita
 
Gli ammortizzatori Giulietta qv e sport pack li ho misurati io lo stelo è uguale ,cambiano i codici ma sicuramente è la rigidità che cambia,non sono più corti
Gia è cosi ...le misure sono le stesse cambia solo la rigidita


pero prima di dire " dicerie " sarebbe bello essere sicuri ..perche qui nel forum ce molta gente che legge e poi si prendono cavoli per cazzi .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho montato il pro kit 12 e stavo pensando.. le molle che sono ancora perfette visto che non hanno praticamente usura posso interessare a qualcuno? io avevo il kit sport che da quello che ho capito aveva solo le molle ribassate rispetto allo std, magari a qualcuno che ha preso una Giulietta possono far comodo per eliminare l'effetto SUV.