Assetto Aftermarket

al momento ho queste..;) e comunque le foto, non sempre danno una corretta interpretazione. insisto sul fatto che, quasi 690 mm al posteriore a fronte di 670 mm circa all anteriore. con vettura in piano in garage
 
al momento ho queste..;) e comunque le foto, non sempre danno una corretta interpretazione. insisto sul fatto che, quasi 690 mm al posteriore a fronte di 670 mm circa all anteriore. con vettura in piano in garage
Domani misuro la mia che mi sembra alta uguale, solo che è una 1.4 120 cv B teck, non proprio una Veloce.
Notte
 
  • Like
Reactions: Gascan
scusate... ma misura non dovete prenderla dal pavimento, facendo cosi entrano in gioco troppe variabili dipendenti dal pneumatico, usura (da nuovo a finito ci stanno almeno 5 mm di differenza), pressione e marca/modello, ovviamente il tutto a pari dimensioni, se ci mettiamo anche cerchi da 18 o 17 o 16, alleluia.
La misurazione va fatta dal centro del cerchio al bordo del parafango, l'errore può essere al massimo di un paio di mm, è l'unico modo per avere una misura certa che non dipenda dalle variabili pneumatici.
 
Quindi il montaggio dei parafanghi supera un controllo di qualità al millimetro?
 
Questa è la mia.
1.4 tb 120 cv febbraio 19
Screenshot_20200418-234508.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Cristian !
io ho misurato :
Anteriore da terra 67 cm - da centro mozzo 37

posteriore da terra 68,5 cm - da centro mozzo 38 cm ( mm + mm -)

quindi effettivamente non c'è tutta sta differenza specialmente al posteriore questa è la mia opinione