Assetto Aftermarket

Vi ringrazio per i chiarimenti, non mi resta che aspettare il preventivo del meccanico allora
 
Vi ringrazio per i chiarimenti, non mi resta che aspettare il preventivo del meccanico allora
Se sei interessato a breve vendo assetto sportivo (non ribassato) della mia Giulietta Sprint con solo 42.000 km perché monto assetto eibach, oppure vendo solo molle ribassate della QV. Se sei interessato contattami in privato.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao a tutti, non riesco a trovare risposta.
Mi servirebbe sapere se l'assetto a ghiera AP per la 2.0 diesel 150cv monta senza problemi sulla veloce 1750.
Grazie a tutti
 
Nella tabella di compatibilità ci sono tutte le motorizzazioni incluse 2.0 e 1.8 TBi, tutti gli assetti che ho visto si applicano sempre a tutte le Giulietta
 
  • Like
Reactions: Ruffo_
Nella tabella di compatibilità ci sono tutte le motorizzazioni incluse 2.0 e 1.8 TBi, tutti gli assetti che ho visto si applicano sempre a tutte le Giulietta
perfetto, allora direi che posso prendere questo che ho trovato di una 2.0 sulla mia 1750 :D
 
  • Like
Reactions: riderforever
Ragazzi un consiglio, ho acquistato la 2.0 140 cv cerchi r18, con ammortizzatori originali e molle eibach, l'auto ha 80000 km mi piace come entra in curva non fa nessuno effetto barca, però quando la strada è un pò dissestata non assorbe bene e tende tipo a slittare e in più mi sento dei colpi, molte volte arriva a fine corsa con dei boati. Per quanto mi riguarda sono al limite della sopportazione in merito alla rigidità.
Premetto non ho mai provato l'auto con molle originali.
Il mio pensiero è acquistare i b8 e accoppiarsi alle molle qualora non aumenti ulteriormente la rigidità (sopporterei il limite attuale della rigidità non oltre) , oppure montare molle originali con b6 (per avere piacere in curva e conforto) . Senza eccedere con i prezzi. Cosa mi consigliate?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse sarebbero meglio i B6 con le molle ribassate che hai. Sono più robusti e drenati degli originali e adatti a molle fino a - 30mm.
I b8 ok ma poi sarebbe comunque rigida.
Serve parere di chi monta le varie configurazioni...