Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Discussione in 'Interni' iniziata da Nicho, 2 Novembre 2013.

1. Ciao a tutti,
    Ho provato a cercare nel forum na non ho trovato niente su questo argomento, spero di aver scritto nella sezione giusta. Mi sta o chiedendo se è possibile installare il batticalcagno in allumino una volta ritirata la macchina, qualcuno di voi ľ ha già fatto? Posso chiedere dove avete trovato i pezzi e come si montano?
    Ah mi riferisco a quello normale, non quello illuminato della linea accessori.
    Grazie!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    smontaggio presa accendisigari giulietta 940 my 2010 Interni 14 Maggio 2020
    copri pedali Giulietta Interni 3 Aprile 2020
    Alfa Giulietta - Batticalcagni in alluminio retroilluminato Interni 2 Dicembre 2011

3. Re: batticalcagno in alluminio

Li puoi comprare in concessionaria e se ricordo bene vanno incollati nella scanalatura di quelli in plastica che hai tu ora

4. Re: batticalcagno in alluminio

Ma anche quelli originali sono incollati? Se non è così incollarlo sopra dopo non fanno un brutto effetto visivo? Chiedo perché non lo so... Ma quindi basta chiedere in concessionaria? Poi cosa sono 4 giusto?
    Scusa per le troppe domande ma in materia sono un po ignorante :(

5. Re: batticalcagno in alluminio

Non ti preoccupare per le troppe domande, il forum è fatto per chiedere e avere risposte. I pezzi sono due solo per l'anteriore. Vai in concessionaria li compri e magari li fai montare da loro. Il lavoro finale è questo: foto Giulietta - Batticalcagno in alluminio! - 1

Sent from my iPhone using Tapatalk

A snaiper73 piace questo elemento.
  6. Re: batticalcagno in alluminio

Perfetto, farò così di sicuro, ma per curiosità di che cifra parliamo per ľ acquisto e montaggio? E una altra domanda, ho visto dalla foto ( immagino della tua macchina ) che hai i tappetini con la scritta Giulietta in rosso, visto che la macchina mi deve ancora arrivare, sono di serie oppure andavano optional?

7. Re: batticalcagno in alluminio

Il costo non lo so. La foto è della mia macchina e i tappetini sono originali e me li diede il concessionario

8. Re: batticalcagno in alluminio

Ok grazie mille, speriamo che anche a me li diano :)

9. Re: batticalcagno in alluminio

Dormi tranquillo. Quando arriverai in conce a ritirare la tua Giulietta troverai qui tappetini..

10. Re: batticalcagno in alluminio

ciao, io li ho comprati dall'ormai famoso Enzo x 100€ la coppia e li ho montati da solo, non è difficile..2 viti da svitare e il resto tutto a incastro

11. Re: batticalcagno in alluminio

Se puoi mettere qualche foto così vediamo il lavoro