Giulietta - Bocchette aria per riscaldare i piedi: guardate un po'!!!!

metgiazs

Alfista principiante
8 Settembre 2010
102
1
19
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.750 TBi QV
Altre Auto
Alfa Romeo Mito 1.4 TB 120 CV GPL Black Line
Ciao a tutti... ieri pulendo gli interni della macchina guardate cosa ho notato pulendo la plastica intorno alla bocchetta dove fuoriesce l'aria per riscaldare i piedi!!!

Queste sono le foto che ho fatto sulla bocchetta di destra (lato passeggero per capirci meglio)
Bocchetta dx chiusa(vista senza griglia).jpgBocchetta dx chiusa(vista senza griglia)1.jpgbocchetta dx lato passeggero libera (vista senza griglia).jpg

C'era ancora l'etichetta adesiva con i dati della bocchetta interna (data fabbricazione, posizione di installazione, etc) che non è stata tolta bene e come potete vedere ostruiva la maggior parte del foro:mad:

Dopo di che mi sono detto: " Forse se la sono dimenticata anche nell'altra parte, vediamo un po'!"
Invece.... ecco la sorpresa:

bocchetta sx lato guida chiusa (vista con griglia).jpgbocchetta sx lato guida chiusa (vista senza griglia).jpgbocchetta sx lato guida libera (vista senza griglia).jpgbocchetta sx lato guida libera (vista con griglia).jpg

C'era l'isolante che copriva completamente la bocchetta!!! che roba!!! non vedo l'ora di sentire cosa mi dice il concessionario!!!.: lol :.
Anche qualcun'altro ha avuto quest problema?
 
Non ne sono sicuro ma quel materiale che tu hai definito isolante dal lato guida dalla foto sembra un filtro...tipo le pezze che si usano per lucidare la macchina.
Per quanto riguarda il lato passeggero credo sia una dimenticanza.
Comunque senti chi la giulietta ce lha già o vai in concessionaria.
 
Non ne sono sicuro ma quel materiale che tu hai definito isolante dal lato guida dalla foto sembra un filtro...tipo le pezze che si usano per lucidare la macchina.
Per quanto riguarda il lato passeggero credo sia una dimenticanza.
Comunque senti chi la giulietta ce lha già o vai in concessionaria.
Si gli assomiglia a quel tipo di pelle ma poi ho visto bene ed è un materiale per isolare... l'ho visto anche prima nel baule posteriore della 147 della mia compagna...
 
Ho visto di molto peggio...
 
perche' lui e' un tipo attento !altrimenti uno tranquillamente poteva andare cosi e neanche se ne accorgeva....che non gli usciva l'aria calda !questo denota molta approsimazione nelle fasi di montaggio......passi una che aveva l'etichetta che la copriva quasi tutta,ma la'altra col materiale fonoassorbente messo sopra !!!am come le montano ste macchine !e soprattutto come le provano !bho !
 
perche' lui e' un tipo attento !altrimenti uno tranquillamente poteva andare cosi e neanche se ne accorgeva....che non gli usciva l'aria calda !questo denota molta approsimazione nelle fasi di montaggio......passi una che aveva l'etichetta che la copriva quasi tutta,ma la'altra col materiale fonoassorbente messo sopra !!!am come le montano ste macchine !e soprattutto come le provano !bho !

Bastava che in preconsegna si controllasse l'auto con molta piu' cura. Questo non giustifica l'assemblaggio da parte di alfa ma con un po' piu' di accuratezza da parte di che ci consegna la macchina certe piccole cose sarebbero risolte prima...ho visto cose simili
su macchine in preconsegna risolte al momento della preparazione senza quindi successiva figura di m.
 
Si infatti bastava un po' più di attenzione in fase di assemblaggio... anche perchè chi ha messo la griglia esterna doveva vedere per forza che c'era l'ostruzione!!! qui è anche menefreghismo!
 
poi gli operai si lamentano....è per caxxate come questa se l'industria automobilistica italiana è nelle pesti. Ho visto con i miei occhi scendere dalla bisarca una punto con il sedile posteriore rosso e gli anteriori blu....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
poi gli operai si lamentano....è per caxxate come questa se l'industria automobilistica italiana è nelle pesti. Ho visto con i miei occhi scendere dalla bisarca una punto con il sedile posteriore rosso e gli anteriori blu....
sarà stata di sicuro una richiesta del cliente questa :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
comunque ci sono cose proprio fuori dal normale!!! Cara Fiat Group SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!