Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Andy78

Alfista principiante
6 Giugno 2010
172
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Salve ragazzi,prima della stagione invernale devo sostituire le spazzole tergicristallo,stavo vedendo le bosch aerotwin o le twinspoiler o le valeo silencio.Qualcuno di voi le ha gia sostituite e sa consigliarmi sia sul fatto che soo compatibili sia sul fattore qualita'.Grazie
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

mah...
con le bosh aerotwin vai sul sicuro......
le avevo sull'auto precedente e mi ci sono trovato benone......
dopo poi facci sapere il prezzo....
Aloha
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Pure io devo procedere al cambio spazzole, ma per lo "spazzolino" posteriore esiste gia in commercio il pezzo di ricambio?
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Pure io devo procedere al cambio spazzole, ma per lo "spazzolino" posteriore esiste gia in commercio il pezzo di ricambio?

ahahah....come esiste già in commercio??la giuly è uscita già da due anni...
 
ahahah....come esiste già in commercio??la giuly è uscita già da due anni...

Senza contare il fatto sul perche dovrebbe sostituirlo...a me dietro è praticamente nuova ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Smplicemente un informazione grazie comunque.
 
  • Like
Reactions: iddi
re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

Vi informo che c'è la possibilità di sostituire semplicemente la parte in gomma del tergicristallo cioè il refil. Si risparmia molto e il risultato e' identico. Io le ho già cambiate così.....
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi informo che c'è la possibilità di sostituire semplicemente la parte in gomma del tergicristallo cioè il refil. Si risparmia molto e il risultato e' identico. Io le ho già cambiate così.....

Wurth dove hai trovato il refil?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2