Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Io non ne ho mai vista una senza...
 
Comunque non è un optional irrinunciabile, dipende che allestimento ha la macchina...
La mia è rosso alfa con pack sport 18 pollici quindi senza paddle stonerebbe un po....con un allestimento elegante invece dei paddle puoi anche farne a meno
 
Poi non è che li uso spesso, anzi...
Il cambio è così ben "tarato" che non serve quasi mai suggerire la marcia
 
Poi non è che li uso spesso, anzi...
Il cambio è così ben "tarato" che non serve quasi mai suggerire la marcia
mah, guarda...alla fine sto cercando un semplice allestimento super, con sensori di parcheggio e paddle al volante....
lo so che non sono fondamentali però se ci sono è meglio....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
le my 2016 mi risulta abbiano tutte i paddles, se non sbaglio anche le ultime della vecchia serie li avevano (ma qui forse non tutti gli allestimenti)
 
Ciao, vorrei comprare una giulietta qv con cambio tct 240cv con 70000km lo provata e mi sono accorto che quando scala marcia in modalità N da seconda a prima o da terza a seconda sento propro il cambio che scala di marcia , un rumore nom del motore ma del cambio secondo voi è normale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, vorrei comprare una giulietta qv con cambio tct 240cv con 70000km lo provata e mi sono accorto che quando scala marcia in modalità N da seconda a prima o da terza a seconda sento propro il cambio che scala di marcia , un rumore nom del motore ma del cambio secondo voi è normale?
Si, normale.