Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

52k km e mai un problema. Solo divertimento e relax.
 
Cambiano tutto l'attuatote quando perde?
Mi fa piacere che chi ha questo cambio sia soddisfatto
 
Cambiano tutto l'attuatote quando perde?
Mi fa piacere che chi ha questo cambio sia soddisfatto

Se ci fosse una perdita da un attuatore potrebbe essere , a naso , una guarnizione .
Non ho riscontro su questa problematica . Mi ricordo che nei primi c’era un problema di slittamento dovuto al’ attuatore che difettava nel funzionamento. Qualcuno mi corregga se sbaglio , mi sembra più per un problema di Sw
 
Ragazzi buon pomeriggio.... Qualcuno di voi ha notato il TCT sfrizionare in fase di accelerazione? Oggi ero in seconda in dynamic e ho premuto a fondo l'acceleratore e ho notato un innalzamento veloce dei giri....
 
Ragazzi buon pomeriggio.... Qualcuno di voi ha notato il TCT sfrizionare in fase di accelerazione? Oggi ero in seconda in dynamic e ho premuto a fondo l'acceleratore e ho notato un innalzamento veloce dei giri....
Poche volte, ma o fa.... Soprattutto quando decellerando non ti fermi del tutto e poi riaccelleri....non mette la prima, ma sfriziona po
 
  • Like
Reactions: Celecup
Ragazzi buon pomeriggio.... Qualcuno di voi ha notato il TCT sfrizionare in fase di accelerazione? Oggi ero in seconda in dynamic e ho premuto a fondo l'acceleratore e ho notato un innalzamento veloce dei giri....
Comportamento normale.
 
  • Like
Reactions: VURT
Buonasera,
è normale il livello olio come in foto? 8.700 km, macchina fredda
 

Allegati

  • 20180216_171118.jpg
    20180216_171118.jpg
    335.7 KB · Visualizzazioni: 224
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: VURT