Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ragazzi, mercoledì sono andato in concessionaria a provare il 170 CV turbodiesel e, parlando con la venditrice (molto ma molto carina tanto che durante il test drive un occhio andava sulla strada e gli interni della macchina, l'altro sulle sue gambe ;) ) mi ha detto che proprio quella mattina hanno avuto la notizia ufficiale che il tct sarà disponibile da aprile! Sigh!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ragazzi, mercoledì sono andato in concessionaria a provare il 170 CV turbodiesel e, parlando con la venditrice (molto ma molto carina tanto che durante il test drive un occhio andava sulla strada e gli interni della macchina, l'altro sulle sue gambe ;) ) mi ha detto che proprio quella mattina hanno avuto la notizia ufficiale che il tct sarà disponibile da aprile! Sigh!

Donne e motori, gioie e dolori!
Apparte gli scherzi, io sono un fan del mio bel cambio manuale, però quando esce farò un giro sul 170cv per vedere le differenze con il mio, magari faccio la permuta (scherzo....o no?:rolleyes:)
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

aprile??????? ma porca ..........! ma chi me lo fa fare di aspettare così tanto....uffa.....
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

aprile??????? ma porca ..........! ma chi me lo fa fare di aspettare così tanto....uffa.....
Secondo me aspettare ne vale la pena...sto nelle tue stesse condizioni ma non voglio assolutamente farmi scappare sto tct!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Secondo me aspettare ne vale la pena...sto nelle tue stesse condizioni ma non voglio assolutamente farmi scappare sto tct!

Comunque penso costi almeno 1.500/2.000 fiorini eh :)
Nella MiTo (ma ovviamente non sarà lo stesso prezzo su Giulietta), quanto costa?
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Comunque penso costi almeno 1.500/2.000 fiorini eh :)
Sono 2000 fiorini spesi bene però ;) Ho sentito che sarà sui 1600 euro.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Sono 2000 fiorini spesi bene però ;) Ho sentito che sarà sui 1600 euro.
Il tct sulla mito mair 135cv ha riscosso pareri piuttosto contrastanti..fossi in te lo proverei prima di prenderlo 'a scatola chiusa' :)
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Il tct sulla mito mair 135cv ha riscosso pareri piuttosto contrastanti..fossi in te lo proverei prima di prenderlo 'a scatola chiusa' :)
Si, ovviamente cercherò di provarlo prima.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Secondo me aspettare ne vale la pena...sto nelle tue stesse condizioni ma non voglio assolutamente farmi scappare sto tct!


già il fatto di essere in due mi consola...almeno non sono l'unico ad asppettare...! ho già provato a cambiare idea...ma alle due palette dietro al volante come si fa a dire di no??? speriamo ne valga la pena...hai già provato la mito tct?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

già il fatto di essere in due mi consola...almeno non sono l'unico ad asppettare...! ho già provato a cambiare idea...ma alle due palette dietro al volante come si fa a dire di no??? speriamo ne valga la pena...hai già provato la mito tct?
No, ma credo che il cambio tct della giulietta sia un pochino diverso per 2 motivi: 1) esce dopo quello della mito e quindi sarà testato meglio (lo spero) , 2) deve gestire coppie e potenze maggiori oltre ad essere montato su una vettura di categoria superiore. Speriamo davvero che sia così!