Giulietta - Cambio TCT - Presunto richiamo e perdita olio

Discussione in 'Cambio - Frizione' iniziata da AlexWolf, 23 Novembre 2012.

1. Ciao a tutti,
    oggi dopo più di un mese di vita ho riportato la mia amata Giulietta per il controllo liquidi a 3000km e avevo notato già qualche giorno prima un anomala perdita d'olio...
    mi hanno riscontrato una perdita d'olio al cambio TCT. dicono che sia un problema noto e che in qualche giorno mi sistemeranno la vettura...
    Speriamo in bene e che non sia nata sfortunata...
    qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo? ne sapete qualcosa?
    grazie!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Palette cambio TCT in scalata Cambio - Frizione 5 Agosto 2019
    Affidabilità TCT Cambio - Frizione 10 Marzo 2019

3. Dove hai notato la perdita d'olio ?

4. La mia e' a posto,speriamo non sia niente di grave e col passare del tempo e dell'utilizzo non succeda nulla...

5. la perdita d'olio era sotto il cofano..pensavo fosse il motore e invece no :(

6. grazie, mi interessava saperlo per verificare.

7. La mia e' stata richiamata per il controllo ad un attuatore. Se perde bisogna tirare giu' il cambio.

Enjoy

8. azz... a oggi non mi hanno ancora fatto sapere nulla... sempre più preoccupato...

9. Attuatore ko. me la ridanno forse tra una settimana.

10. io di più .: sgrat :. ::cop::

11. tranquillo si tratta di un richiamo solo sul componente cambio TCT di alcuni telai recenti... tra cui il mio... conoscono il problema e sostituiscono completamente il pezzo...
    Mi hanno detto che ci vorrà un'altra settimana di attesa..
    @Fede, non so quando tu l'abbia acquistata ma non credo che rientri nel richiamo, a breve dovrebbe arrivare un informativa da Alfa diretta a tutti i clienti con i veicoli interessati.

Stay tuned!