Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da Andy78, 1 Gennaio 2011.

  1. Ciao ragazzi buon anno a tutti...volevo sapere se si possono montare cerchi da 19" visto che sulla muscolosa giulietta sembrano piccola anche i 18" e cosa devo fare per montarli(ad esempio aggiornare il libretto) e se avete foto o consigliare qualche modello.grazie
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cerchi in lega da 17 giulietta Pneumatici - Cerchi 17 Maggio 2017
    Preventivo per cerchi in lega Winter Edition Giulietta Pneumatici - Cerchi 12 Gennaio 2017
    Sostituzione cerchio lega Giulietta sport Pneumatici - Cerchi 13 Aprile 2015

  3. re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

    Stavo pensando anche io la stessa cosa.... Prendilo come un rumor: un mio amico mi ha detto che se compri delle gomme della misura che ti interessa, in questo caso 19", e poi scrivi alla casa costruttrice (per esempio Pirelli) inviando la copia della fattura ti rilasciano il nulla osta per montarli sulla vettura. Poi devi andare in motorizzazione con quel foglio, richiedere di inserire la nuova misura a libretto (pagare la solita tassa di circa 80 euro) ed il gioco dovrebbe essere fatto. Non garantisco nulla di tutto quello che ho detto! Diciamo che ho buttato lì la cosa, se qualcuno più esperto di me può confermare mi fate una cortesia. Almeno se mi ha caricato di legna verde gli posso dire di tutto! :)
     
  4. re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

    il "nulla osta" non viene rilasciato dalla casa costruttrice dei pneumatici ma dalla motorizzazione semmai..
     
  5. re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

    sbagliate entrambi il nullaosta per montare gomme e cerchi di misure diverse da quelle presenti sul libretto puo rilasciarlo SOLO E SOLTANTO la casa costruttrice dell'auto in questo caso alfa romeo mentre ne la motorizzazione ne qualunque casa costruttrice di pneumatici può in alcun modo rilasciare tale nullaosta;

    comunque mettetevi l'anima in pace l'alfa non vi darà mai tale nullaosta a meno che un giorno non facciano una versione della giulietta che possa montare tali pneumatici tipo per esempio una versione gta
     
  6. re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

    Mah molti su 147 son riusciti a far montare i 18" ...poi i 19 ci starebbero veramente bene...
     
  7. re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

    su giulietta vanno + che bene i 18"... il problema è che ci vorrebbe un assetto + basso per valorizzarli...
     
  8. re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

    19'' mi pare un esagerazione, cioè ti viene un battistrada di spessore di un filo e alla prima buca non penso che il cerchio godi tanto..
     
  9. re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

    Già...il guaio è che se abbassi l'assetto per valorizzare i 18" tocchi ovunque col paraurti anteriore. Già un pochino mi succede con l'assetto normale, figuriamoci con quello della QV...anche se è da sbav sbav!
     
  10. #9Asterisk,30 Gennaio 2011
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2011
    re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

    Esatto, inoltre dato la "spalla" veramente estrema costerebbero una cifra e almeno di non andarci in pista con un giusto assetto, sicuramente sarebbero esagerati!
    Per più o meno rendervi come potrebberoe ssere grandi guardate questa immagine, se non ho capito male (il sito era in tedesco!) questa Giuly monta i 20"!!!!!!
    foto Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui - 1foto Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui - 2
     
  11. re: Giulietta - Cerchi in lega da 19" - Tutto Qui

    io penso che avere un buon effetto estetico i cerchi da 18" siano perfetti... quello che ci vorrebbe è abbassare la macchina in modo da ridurre lo spazio tra pneumatico e passaruota.. solo che poi ad ogni dosso spacchi tutto :)