Giulietta - chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

spiderman58

Alfista Intermedio
3 Febbraio 2008
446
124
51
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB BENZINA 120 CV PROGRESSION
Aggiungendo il modulo di DISTRIBUTIONTECH (99€+montaggio) si chiudono da soli quando chiudi l'auto e si aprono quando giri la chiave per avviare il motore, naturalmente il comando a pulsante funziona sempre.
Ciao.

neghelliregna

Nuovo Alfista
17 Settembre 2017
28
10
4
Orbetello
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TB
Altre Auto
Fiat Bravo 1.9 Mjt 16v 190cv
interessante..... hai un link? per quanto riguarda il montaggio, è parecchio invasivo?

spiderman58

Alfista Intermedio
3 Febbraio 2008
446
124
51
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB BENZINA 120 CV PROGRESSION
Se vuoi farti una idea di come sarà l'installazione allego pdf della scansione della guida che mi avevano inviato insieme al modulo.
Ciao.
Doriano.

Allegati

• DistributionTech.pdf
    1,006.9 KB · Visualizzazioni: 646
  • Like
Reactions: Obyboby

neghelliregna

Nuovo Alfista
17 Settembre 2017
28
10
4
Orbetello
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TB
Altre Auto
Fiat Bravo 1.9 Mjt 16v 190cv
Grazie per il PDF.... beh c'è da smontare abbastanza e lavorarci un pò nella portiera, però è interessante questo modulo. Ho parecchie cose in ballo adesso, tra intercooler etc, magari tra un pò!!

Beppeeee

Alfista principiante
21 Dicembre 2017
42
3
9
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
ciao ragazzi, bellissimo accorgimento. qualcuno sa dirmi se si può fare sulla nuova giulietta questo discorso? l'ho acquistata da poco

il_capitano

Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
19 Novembre 2010
10,209
3,543
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
Altre Auto
Fiat Idea - Volkswagen Polo
ciao ragazzi, bellissimo accorgimento. qualcuno sa dirmi se si può fare sulla nuova giulietta questo discorso? l'ho acquistata da poco
Si, certo, si può fare.

• Like
Reactions: VURT

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente