Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Novara........poco più di quaranta chilometri da Milano

Ma tantissimi chilometri da Salerno...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Pensavo fossi più vicino.....mi spiace.....peccato
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Io sono di Gallarate 70 km piu o meno... Ma in settimana non posso posso al sabato e basta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Contattami in modo privato e troveremo una soluzione.......Grazie
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

mi sono un pò documentato su come montare gli specchietti con chisura elettrica. allora esistono 3 tipi di specchietti elettrici:
quelli con pin a 5 fili (hanno solo la regolazione elettrica e termica credo comandato dal pulsante per sbrinare il vetro ant.)
quelli a 7 pin che oltre alle funzioni sopra descritte hanno anche l'abbattimento elettrico
quelli a 9 pin che hanno ,oltre alle funzioni sopra, anche la sonda termica per la funzione sbrinamento. allego foto di uno schema fiat
schema_elett.jpg
vi chiedo se chi ha una giulietta pluriaccessoriata, ha anche un pulsante che comanda lo sbrinamento degli specchietti

grazie

ciao
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Lo sbrinamento degli specchietti si attiva insieme al lunotto termico. Quindi il pulsante è quello del lunotto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Ma quindi uno che voglia installare aftermarket gli specchietti abbattibili dovrebbe prendere i 9 Pin a logica?
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

secondo me no. nel senso che esistono anche specchietti a 7 pin che hanno la funzione della chiusura elettrica. dipende se si ha anche il sensore termico sugli specchi . questa dovrebbe essere la differenza tra i 7 ed i 9 pin . in teoria , ci dovrebbe essere un pulsantino con il simbolo del ghiaccio (sulle fiat c'è)
 
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Io non li ho abbattibili elettronicamente ma li ho sicuramente termici dato che quando ho cambiato le calotte erano collegati a due cavetti.penso entrino in funzione quando si schiaccia il pulsante di sbrinamento del parabrezza.
In ogni caso sono interessato pure io a montare quelli con chiusura elettrica.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Io non li ho abbattibili elettronicamente ma li ho sicuramente termici dato che quando ho cambiato le calotte erano collegati a due cavetti.penso entrino in funzione quando si schiaccia il pulsante di sbrinamento del parabrezza.
In ogni caso sono interessato pure io a montare quelli con chiusura elettrica.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sono tutti termici indipendentemente dalla funzione di chiusura elettrica


Sent from my iPhone using Tapatalk