Giulietta Colore Rosso competizione

bimbetto

Alfista principiante
29 Aprile 2010
47
1
9
me
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti vi comunico che hanno rimesso il colore Rosso Competizione sul car configurator della giulietta. Troppo bello questo colore:hail::hail::hail:

Link: Car Configurator Giulietta
 
Io non lo sapevo ed mi è sembrato giusto scriverlo così per informazione. Ma questa volta sarà definitivo?

a quanto pare si...anche se al costo 2000 euro non credo che saranno molti a ordinarlo.
comunque giusto per notizia è stato "limited edition" solo per l'italia perchè per il resto d'europa è sempre stato un colore ordinabile a listino come succede adesso
 
a quanto pare si...anche se al costo 2000 euro non credo che saranno molti a ordinarlo.
comunque giusto per notizia è stato "limited edition" solo per l'italia perchè per il resto d'europa è sempre stato un colore ordinabile a listino come succede adesso

Capito... Peccato costi tanto, anche per la sua rarità, ma secondo me 2000 euro per un colore sono troppi
 
Capito... Peccato costi tanto, anche per la sua rarità, ma secondo me 2000 euro per un colore sono troppi

pensa che in altre nazioni costa anche qualche centinaio di euro in più
 
Ma sbaglio o quando era in limited edition costava di piu'?
 
No costava sempre 2000, ma era ordinabile solo con le 170cv o QV e in piu' ti mettevano una targhetta speciale nella zona dietro al DNA
 
No costava sempre 2000, ma era ordinabile solo con le 170cv o QV e in piu' ti mettevano una targhetta speciale nella zona dietro al DNA

anche qua hanno sbagliato se uno ha speso in piu con questo colore per avere una serie limitata (mi pare che in Italia ne han messo 200 in commercio) si troverà macchine uguali che però non sono limited
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No costava sempre 2000, ma era ordinabile solo con le 170cv o QV e in piu' ti mettevano una targhetta speciale nella zona dietro al DNA

inteso 170 solo per jtdm non il multiair....e poi leggendo nel forum ad alcuni non hanno messo la targhetta e aggiungevano il batticalcagno in alluminio con scritto "limited"
anche qua hanno sbagliato se uno ha speso in piu con questo colore per avere una serie limitata (mi pare che in Italia ne han messo 200 in commercio) si troverà macchine uguali che però non sono limited

100....infatti a me rode che non me l'hanno fatto ordinare perchè a giugno già non erano disponibili ma secondo me se lo avevo adesso mi avrebbe dato molto fastidio