Giulietta condensa luci anteriori

giacomo.cagnetti

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2017
1
0
1
42
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv tct
Ciao a tutti.
Ho una Giulietta presa nuova a dicembre.. Ha solo 3.000km.
È normale trovare la mattina presto un po' di condensa di acqua nel gruppo luci anteriore sinistro?
Io non credo...
Cosa dovrei fare? Visto che è nuova e in garanzia..? [emoji30] [emoji21]
 
Ciao, benvenuto! Se si tratta di una leggera condensa rientra nella normalità. Però puoi risolvere togliendo il tappo in gomma dell'abbagliante quando la tieni ferma in garage. Oppure puoi fare qualche chilometro senza il tappo evitando di farlo durante le giornate umide. Così facendo la condensa non rimane in circolo nel faro e risolvi il problema
 
Anche a me è capitato l'altro giorno dopo aver portato la macchina al lavaggio di trovare condensa nel faro anteriore di sinistra...
 
  • Like
Reactions: giacomo.cagnetti
Per causa lavoro uso la macchina solo dal venerdì alla domenica...Domenica l'ho lasciata così spero che quando la riprendo il problema si è risolto
 
Ciao, benvenuto! Se si tratta di una leggera condensa rientra nella normalità. Però puoi risolvere togliendo il tappo in gomma dell'abbagliante quando la tieni ferma in garage. Oppure puoi fare qualche chilometro senza il tappo evitando di farlo durante le giornate umide. Così facendo la condensa non rimane in circolo nel faro e risolvi il problema
Anche a me succede a volte, ho una my2014, quando la porto al lavaggio oppure in giornate fortemente piovose, questo tappo dove si trova?
 
si toglie, però per farli asciugare più in fretta accendo i fari
 
Anche a me succede a volte, ho una my2014, quando la porto al lavaggio oppure in giornate fortemente piovose, questo tappo dove si trova?

È il tappo in gomme che ti fa accedere alla lampadina dell'abbagliante. Va bene accendere i fari, ma se non togliete il tappo la condensa rimane nel faro e vi succede di nuovo
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate approfitto di questa discussione per non aprirne altre. Per i fari posteriori avete consigli? Oppure lo faccio cambiare visto che sono in garanzia?
20170301_073605.jpg