Giulietta - Contatto casse acustiche!

mr1988

Alfista principiante
22 Maggio 2010
126
1
36
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
salve,

da un paio di gg quando accendo lo stereo, le casse (tweeter+woofer) della portiera anter destra non si sentono...sono costretto a riaprire e richiudere lo sportello per farle sentire...penso che si tratta di contatti....la porto in officina?
 
Re: contatto casse

se sei in garanzia si.altrimenti basta un elettrauto
 
Re: contatto casse

si sono in garanzia
 
Re: contatto casse

portala in officina, penso si tratti di un intervento semplice! Ciao
 
Re: contatto casse

Pure io ho un problema simile. Quando accendo lo stereo non si sente la cassa sinistra anteriore,
però alzando il volume ritorna e questo riguarda solo la cassa per gli "alti" e non il woofer!
 
Re: contatto casse

Credo che non devi far altro che fare un giro in officina!
 
Re: contatto casse

strano però che solo la portiera sinistra..anche a me lo fa...vorrei cambiare le casse ma sapete lo stereo di serie che caratteristiche ha? 4x50w?
 
Re: contatto casse

Mi hanno cambiato la radio perchè non funzionavano pure i tasti con le frecce rivolte verso l'alto e il basso. Mi hanno detto di provarla ma l'audio nel lato sinistro della portiera va e viene quando vuole. Se io alzo il volume l'audio ritorna. Devo riportarla in concessionaria assolutamente perchè sta cosa mi sta facendo dannare.
 
Re: contatto casse

anch io dovrò farmi cambiare l'autoradio xke la freccia verso sinistra non funziona sempre...poi fammi sapere come intervengono sulle casse ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
contatto casse

A me non solo fanno contatto ma si sentono malissimo come se la membrana si fosse scollata dalla bobina, a questo punto cambio tutti e 4 gli altoparlanti ma vorrei sapere da quanti W è lo stereo. 4x50w?